L’addio inaspettato di Angelo Madonia ha spiazzato il pubblico di Ballando con le Stelle. Le parole di Sonia Bruganelli
La notizia dell’allontanamento di Angelo Madonia da “Ballando Con le Stelle” ha colto tutti di sorpresa, compresa Sonia Bruganelli, che solo lunedì scorso, ospite a “La Vita in Diretta” con Alberto Matano, ha scoperto l’accaduto. In quel momento, interrogata sullo stato d’animo del ballerino, Bruganelli non ha potuto fornire risposte concrete non avendo ancora avuto modo di parlare direttamente con lui.
Il giorno successivo all’intervista televisiva, Domenico Marocchi della Rai ha intercettato Sonia Bruganelli fuori dall’auditorium Rai del Foro Italico per chiederle ulteriori dettagli. La Bruganelli ha rivelato: “Io ieri ero a ‘La Vita in Diretta’ e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito, ma l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro”. Queste parole lasciano trasparire un misto di sollievo per il benessere del compagno e una certa amarezza personale per la situazione vissuta.
Le riflessioni di Caterina Balivo
Caterina Balivo durante il programma “La Volta Buona” ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda: “Sembra che lui guardasse Sonia mentre parlava a Selvaggia, ma noi non lo possiamo sapere con certezze e non possiamo dirlo”. Ha poi aggiunto come sembrasse che tutto fosse già concluso tra loro due e come forse Madonia sentisse il bisogno di esprimersi ulteriormente dopo giorni di pressione da parte della giuria.
Una delle notizie più sorprendenti emerse nel corso delle discussioni è stata quella del ritorno di Samuel Peron nello show. Caterina Balivo sottolinea come questo cambiamento possa essere visto in maniera positiva da Federica Pellegrini, abituata ai cambiamenti anche nella sua carriera sportiva: “Federica Pellegrini è abituata a cambiare, l’ha fatto anche con gli allenatori nello sport”.
Sebbene la partenza improvvisa da “Ballando Con le Stelle” abbia generato molte domande e qualche preoccupazione riguardo lo stato d’animo di Angelo Madonia, dalle parole della Bruganelli emerge un quadro relativamente positivo per il ballerino. Resta da vedere come questa vicenda influenzerà i futuri sviluppi dello show e quali nuove dinamiche verranno create dal ritorno al ballo televisivo italiano del veterano Samuel Peron.