Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la decisione che hanno preso dopo la rottura avvenuta tanti anni fa: tutta la verità
Oggi, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono riusciti a tornare grandi amici, forse in un modo in cui non lo sono mai stati. I due infatti si sono conosciuti quando erano molto giovani e, fin da subito, capirono di essere fatti l’uno per l’altro. La loro storia d’amore, è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti: tutti quelli cresciuti negli anni novanta, hanno avuto modo di sognare anche a loro.
Purtroppo, però, le cose tra di loro non sono andate come speravano. Infatti è stato un fuoco di paglia che si è spento troppo presto. A tenerli uniti oggi è Aurora Ramazzotti, la splendida figlia che hanno avuto insieme, e non solo. Infatti i due sono legati ad oggi anche dal loro splendido nipotino Cesare.
Insomma, oggi Eros e Michelle sono nonni, ma poco più di vent’anni fa erano una coppia di giovani che facevano sognare tutti gli italiani. Ancora oggi molte persone, infatti, sperano in un ritorno di fiamma.
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: dopo tanti anni, spunta la verità
Di recente, Eros Ramazzotti, ha avuto modo di rompere il silenzio in una intervista che ha rilasciato a Domenica In: “Michelle Hunziker è stata il mio grande amore. È la madre di mia figlia. Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci saranno sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano”.
Tante belle parole per Michelle, che come lui stesso ci ricorda, è la madre di sua figlia. Però, proprio in questa occasione, ha avuto modo di svelare una cosa che nessuno avrebbe mai immaginato.
Per anni abbiamo pensato che “Più bella cosa” fosse dedicata a Michelle, ma la realtà è che Eros ha scritto questa canzone prima di conoscerla. Poi, successivamente, ha deciso di dedicarla a lei. “L’avevo già fatta, in realtà, poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso” sono state queste le parole di Eros, che comunque ha rassicurato tutti sul fatto che la canzone non l’avesse certamente scritta per un’altra donna.