La Beckham-mania non finisce mai: Victoria fa un regalo ai fan | Che chicca!

Victoria Beckham è una delle celebrity più amate in Inghilterra e non solo. Ecco la sorpresa che ha riservato per i fan. 

Istrionica e sempre sulla cresta dell’onda, Victoria Beckham è diventata famosa in tutto il mondo in giovane età, grazie alla sua presenza all’interno delle iconiche Spice Girls. La formazione musicale tutta al femminile più famosa degli anni Novanta, ha caratterizzato un’intera generazione di teenager, ma non è la musica che l’ha resa immortale nel mondo della cronaca e del gossip.

Victoria Beckham fa impazzire i fan del suo brand
Victoria Beckham: nuova uscita nel suo e-commerce di moda (www.bloglive.it)

Nel 1999 l’ex Space Girl ha spostato il divo del calcio inglese David Beckham, diventando una delle donne più invidiate e ammirate del pianeta. Il loro matrimonio è stato coronato dalla nascita di quattro figli ma, da sempre, le pagine di gossip vengono riempite dagli scandali e dai tradimenti di presunti amanti all’interno della coppia. Victoria Beckham e suo marito suscitano da anni molto interesse nei media, anche per il loro tenore di vita lussuoso da divi hollywoodiani.

Nel 2008 Victoria Beckham lancia il suo brand di abbigliamento di lusso, presentando le proprie collezioni sulle passerelle della New York Fashion Week. Nel 2011 il suo lavoro ha ricevuto un importante riconoscimento ai British Fashion Awards come Designer Brand of the Year e, qualche anno dopo nel 2016, la stilista ha ottenuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per i servizi all’industria della moda inglese.

Sorpresa per i fan di Victoria: la nuova linea di t-shirt

Dopo il battibecco più memorabile di Beckham, la docu-serie prodotta e distribuita da Netflix in quattro episodi, il genio imprenditoriale di Victoria Beckham, lancia una linea di magliette ispirate proprio alla discussione avuta con il marito David. In un recente video pubblicato sul suo account ufficiale di TikTok, Victoria ha annunciato l’uscita della nuova linea di  t-shirt che promette di diventare iconica: My dad had a Rolls-Royce. 

Victoria Beckham risponde con la moda al marito David
Victoria Beckham e le nuove magliette (www.bloglive.it)

La maglietta ha fatto impazzire tutti i fan della coppia Beckham, proprio per il collegamento con l’ormai celebre battibecco tra David e sua moglie mostrato nella serie Netflix. Già disponibile sull’ e-commerce della casa di moda di Victoria Beckham, la t-shirt bianca in cotone organico viene venduta al prezzo di 130 euro (ovvero circa 110 sterline). L’uscita della maglietta sembra essere una vincente operazione di marketing sia per promuovere la serie su Netflix, sia per rendere il brand omonimo di Victoria, il più versatile possibile.

Gestione cookie