La dama torinese di Uomini e Donne si dichiara ad un suo ex corteggiatore e scoppia la polemica in studio: Gemma Galgani asfaltata
Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La dama nonostante le tante delusioni prosegue le sue conoscenze all’interno dello studio, anche se non mancano critiche e insulti. Non solo da parte di Tina Cipollari, sua acerrima nemica, ma ormai da casa anche il pubblico sembra aver perso molta fiducia nella sua lealtà.
Negli ultimi tempi la dama del trono over si sta avvicinando molto a giovani cavalieri, e tale interesse non convince. Lo si è visto di recente con Maurizio dove è stata presa letteralmente in giro, ma storie simili sono accadute anche in passato. Le anticipazioni di Ued, ci fanno sapere che la torinese nelle ultime registrazioni è stata praticamente asfaltata di nuovo senza pietà dai presenti e il motivo vi lascerà sicuramente di stucco.
Gemma Galgani presa di mira in studio: la dichiarazione verso il cavaliere spiazzata tutti
Il 6 novembre si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni ci fanno sapere che largo spazio è stato dedicato al trono over, e a Gemma. Dopo aver archiviato la conoscenza con Maurizio, finita malissimo, la dama ha subito voltato pagina.
La torinese si è detta pronta a nuove conoscenze ma ha anche specificato di essere stanca di essere presa in giro. Ovviamente in tanti le sono andati contro in quanto qualcuno le ha fatto presente che spesso è proprio lei a fidarsi delle persone sbagliate. Ma non è tutto, perché inaspettatamente la dama si è detta interessata ad un suo ex corteggiatore.
Inaspettatamente Gemma si dichiara a Silvio, cavaliere con il quale lo scorso anno ha avuto una storia, e che ha lasciato lei perchè troppo spinto. Quest’ultimo però proprio per i precedenti, le ha dato un due di picche dicendosi non interessato.
Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che anche Claudia e Alessio si sono seduti al centro studio. Per Claudia è arrivato il suo ex fidanzato che voleva riprovarci con lei. La dama ha detto di no e si sono create delle discussioni.
Alessio di conseguenza non ha preso bene tutta questa situazione e si è arrabbiato. Infine, per quanto riguarda invece il trono classico, Cristina, Virginia e Valentina hanno deciso di andare via. Brando invece ha portato in esterna solo Beatriz e Raffaella.