La vita di Bianca Atzei non trova pace, dopo il parto arriva un altra terribile notizia che rompe la tranquillità: cosa sta accadendo alla cantante e alla sua famiglia.
Si può dire che la vita non sia stata proprio clemente negli ultimi anni con Bianca Atzei. La cantante di 35 anni infatti, già da diverso tempo fa ha dovuto combattere con le difficoltà della maternità, sfociate poi nell’aborto spontaneo del 2021. Lei però, non si è data per vinta, riuscendo a rimanere nuovamente incinta lo scorso anno e portando a termine la sua gravidanza.
Un momento di particolare apprensione però, c’è stato quando, poco prima del parto, la Atzei è stata costretta ad un ricovero in ospedale a causa di una brutta forma di polmonite, che rischiava di mettere a rischio la nascita del piccolo Alexander Noa. Tutto fortunatamente è andato per il meglio, quando lo scorso 18 gennaio 2023 il bebè è venuto al mondo, per la gioia di mamma Bianca e papà Stefano Corti.
I genitori si sono goduti i primi giorni da famiglia al completo tuttavia, con qualche piccola preoccupazione. Come loro stessi hanno raccontato ai fan sui social, infatti, il piccolo sta trascorrendo delle notti piuttosto complicate, che non hanno consentito loro di riposare con tranquillità. Nulla di grave fortunatamente, se non fosse che nelle ultime ore si è aggiunta una nuova angoscia che ha colpito la famiglia. A rivelarlo è stata proprio lei.
Sembra proprio che la povera Bianca Atzei non sia destinata a trascorrere un periodo sereno, visto che nei primi giorni a casa dopo la nascita di Alexander Noa, si è trovata a fare i conti con un nuovo problema. A destare preoccupazione, in realtà, è quanto sta accadendo al compagno Stefano Corti che, come la stessa artista ha fatto sapere, si trova attualmente in ospedale.
Sulla sua seguitissima pagina Instagram, la cantante ha condiviso una storia che ha immediatamente acceso l’apprensione dei follower. In un dolce selfie, tratto probabilmente da una videochiamata, Bianca nutre con un biberon il piccolo, mentre in un riquadro compare la iena su un letto d’ospedale con occhiali da sole. Il motivo è ben comprensibile dalle parole della stessa Atzei: “Questa mattina hanno ricoverato Ste d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio“.
Un problema molto serio su cui poi, anche lui si è espresso tramite social, spiegando di essere in attesa di operazione. “In bocca al lupo papotto per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto“, sono le parole che dedica teneramente a Corti. Sperando che il prima possibile la famiglia possa riunirsi in totale serenità, godendosi la gioia della nascita di Alexander Noa.