È davvero finita tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Svelati i veri motivi che li avrebbero spinti a mettere fine alla loro relazione
Da giorni non si fa che parlare della presunta rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una notizia arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Solo pochi mesi fa i due avevano annunciato ai loro tantissimi fan che presto convoleranno a nozze, entrambi sui social hanno condiviso con i loro follower il momento della proposta e hanno mostrato il bellissimo anello che lui le ha regalato.
In molti hanno notato che la splendida modella e influencer argentina non sta più indossando l’anello di fidanzamento. Nei giorni scorsi a lanciare l’indiscrezione in merito al loro addio ci ha pensato Dagospia, sul sito si legge anche che la sorella d Belen Rodriguez lo avrebbe cacciato di casa dopo aver scoperto per caso alcuni suoi tradimenti.
Sulla questione è intervenuto anche The Pipol rivelando che alcune fonti molto vicine alla coppia hanno confermato che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati. Nelle scorse ore però il gesto che lui ha fatto sui social fa pensare che la crisi potrebbe essersi già risolta. Tramite le sue Instagram Stories ha pubblicato una foto in cui si mostra insieme ad Ercolino, il cane che condivide con la compagna, i fan più attenti hanno subito notato che si trova proprio nella loro abitazione. Sembra quindi che l’ex ciclista dopo la presunta rottura sia tornato a casa.
Alla base della rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sono davvero dei tradimenti? Spunta un’altra novità
Nelle scorse ore anche Alessandro Rosica ci ha tenuto a dire la sua in merito alla presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tramite il suo profilo Instagram InvestigatoreSocial ha rivelato la sua ‘verità’ sulla coppia dicendo che è evidente a tutti che i due siano in crisi da settimane, a detta sua però i tradimenti non c’entrano proprio nulla.
L’esperto di gossip ha anche smentito che lei abbia buttato il compagno fuori di casa o che lo abbia lasciato come in moltissimi stanno insinuando. Ha assicurato che si tratta di una grandissima fake news priva di fondamento. Ha poi spiegato: “Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari.”
Alessandro Rosica ai suoi tantissimi follower ha poi rivelato una ‘freschissima’ notizia in anteprima. Quale? Ha fatto sapere che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez anche questa volta vorrebbero passarci sopra. Ha poi concluso dicendo che stanno solo attraversando un momento molto delicato.