Giorgia Crivello dopo l’aborto ha subito un’operazione, per lei e Stefano Laudoni non è un momento affatto semplice, cosa ha detto lei sui social
Nei giorni scorsi Giorgia Crivello ha fatto un doloroso annuncio rivelando ai suoi tantissimi follower di aver perso il figlio che lei e il marito Stefano Laudoni stavano aspettando con estrema gioia. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che in molti avevano capito che fosse in dolce attesa, anche perché il suo corpo è cambiato rapidamente e i più attenti lo avevano subito notato.
Ai suoi seguaci ha spiegato di non aver dato la notizia perché essendo ancora sotto il primo trimestre era ancora a rischio. Dopo una visita hanno però scoperto che il suo cuoricino non batteva più ed essendo avvenuto naturalmente è rimasto al suo posto quindi per rimuovere tutto è stato necessario un intervento.
Dopo l’operazione Giorgia Crivello ha aggiornato i suoi affezionati follower non solo in merito alle sue condizioni fisiche ma anche mentali. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in ospedale, ha fatto sapere che è andato tutto bene e che l’hanno fatta sentire capita e protetta. Ha poi aggiunto: “Fa male, più che altro al cuore ma purtroppo va affrontata e custodita dentro per sempre.”
Nella didascalia del post Giorgia Crivello ha scritto che adesso hanno un angelo custode in più che veglierà su di loro. Ha voluto dedicare il suo post a tutte le mamme arcobaleno come lei, a parer suo loro lo sanno e non c’è bisogno di dire nulla. Ci ha tenuto poi a ringraziare tutti coloro che le stanno manifestando affetto e vicinanza in un modo che non si aspettava.
Anche Stefano Laudoni sui social ha rotto il silenzio pronunciando parole piene di dolore per la perdita figlio che stavano aspettando. Ha scritto che la vita ci mette davanti a dure situazioni che non sono sempre facili da accettare. Parlando del suo forte legame con la moglie ha fatto sapere che sono sani, forti e innamorati, un amore pulito e immenso ma soprattutto forte.
Il marito di Giorgia Crivello è convinto che ne usciranno alla grande e più uniti di prima. Rivolgendosi alla moglie ha poi detto che basta solo aspettare e prima o poi il loro più grande sogno si realizzerà. Le ha detto che vive per lei ed è sempre con lei, oggi la ama ancora di più. I due sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, quello che stanno vivendo a causa dell’aborto spontaneo è un momento davvero duro e delicato, ma con il tempo riusciranno a superare tutto e ad essere di nuovo felici.