Si aggiunge una nuova preoccupazione per la Royal Family: dopo gli scandali emerge un nuovo allarme, spuntano i rumors sulle sue condizioni di salute.
Non è di certo uno dei periodi migliori per la Famiglia Reale inglese. Da sempre al centro del gossip, i componenti stanno vivendo un nuovo momento critico più del solito, a causa del susseguirsi di indiscrezioni che li hanno portati sui tabloid di tutto il mondo. In attesa dell’Incoronazione ufficiale del Re Carlo III, che terrà incollati i telespettatori di tutto il mondo alla tv, il figlio più piccolo continua a confermarsi il ribelle.
Prima la serie tv in esclusiva su Netflix, poi l’uscita dell’attesissimo libro “Spare“. Harry ha portato alla luce, insieme alla consorte Meghan, una serie di retroscena scottanti che fanno ancora parlare. Dalla sua biografia sono emersi scontri durissimi con il fratello William, con il quale i rapporti sembrano ormai definitivamente distrutti, ma anche forti tensioni tra Kate Middleton e la Markle.
Un vero turbine ha avvolto quindi la Royal Family, che cerca di portare il peso di tutto questo sulle spalle, ora che la Regina tutta d’un pezzo non c’è più. Sicuramente le conseguenze dello stress mediatico però, si fanno sentire anche per loro, che in fin dei conti sono degli esseri umani come tutti. A destare grande preoccupazione nelle ultime ore è stato uno dei rumors sfuggiti ad una rivista tedesca sulle condizioni di salute di uno di loro.
A subire gli effetti di tutto ciò che sta accadendo a Buckingham Palace pare che sia in questo momento Kate Middleton. Con il suo aplomb che non perde mai in ogni apparizione pubblica ed una austera eleganza, la principessa del Galles starebbe vivendo un forte malessere psicofisico. Stando a quanto rivelato dal magazine tedesco Neue Post, infatti, la moglie di William avrebbe subito una forte perdita di peso, che ha allarmato tutta la Royal Family.
Kate sarebbe arrivata a pesare soltanto 47 chili per i suoi 175 cm di altezza e questo l’avrebbe portata addirittura ad un ricovero d’urgenza. Una problematica che si sarebbe presentata anche a causa dei rapporti piuttosto turbolenti che intercorrono attualmente tra la Middleton e Camilla che, secondo le spifferate, non avrebbe mai accettato le sue origini borghesi, tanto da costringere i suoi genitori ad utilizzare la porta di servizio per entrare a Buckingham Palace.
Per il momento nessuna fonte ufficiale ha confermato o smentito le indiscrezioni sulle condizioni di salute della principessa. Quel che è certo, è che la storia sembra tristemente ripetersi. Impossibile non pensare infatti, ai disturbi alimentari che afflissero la precedente principessa del Galles, Diana. Per diverso tempo infatti, i suoi tormenti psicologici e fisici la portarono a soffrire di bulimia.