Storia d’amore al capolinea tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, perché tra loro è finita? La splendida influencer fa chiarezza, ecco cosa ha detto
Valentina Ferragni torna a catturare l’attenzione del gossip, dopo settimane si è finalmente lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla fine della sua storia d’amore con Luca Vezil. I due non stanno più insieme, sembravano davvero complici e innamorati ma non è tutto oro quello che luccica. A rivelare i motivi della rottura ci ha pensato la sorella di Chiara Ferragni tramite alcune Instagram Stories. I fan dall’annuncio della rottura continuavano a chiederle cosa fosse successo e lei ha finalmente rivelato come stanno davvero le cose.
Sui social i due si mostravano sempre molto uniti e innamorati, non sempre però le cose sono come sembrano. Da tempo il loro rapporto era piuttosto altalenante e a lungo andare questo ha rovinato le cose tra loro. La loro relazione è durata circa nove anni e fino a qualche tempo fa era solida, in passato Maria De Filippi aveva proposto loro di partecipare a Temptation Island ma non hanno voluto mai mettere alla prova il loro sincero amore.
La fine della loro storia d’amore è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i loro tantissimi fan non avevano infatti capito che le cose tra loro non funzionavano più. Durante l’estate si era parlato della possibilità che i due si fossero lasciati perché non si mostravano più insieme, Valentina Ferragni aveva però smentito spiegando che il fidanzato era lontano per ragioni lavorative.
Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram Valentina Ferragnib ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza in merito alla rottura con l’orami ex fidanzato Luca Vezil.
Ai fan ha rivelato che come in molte altre coppie c’erano degli alti e bassi tra loro. Mentre stavano insieme lei non ha mai voluto condividere con nessuno i bassi, però questi momenti purtroppo c’erano. La nota influencer e imprenditrice ha poi spiegato che ad un certo punto si è resa conto che i bassi erano troppo bassi ed è in quel momento che ha cercato di fare chiarezza dentro di sé. In merito a ciò ha detto: “Mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi.”
Valentina Ferragni pensa che una volta che si prende consapevolezza, ci si guarda dentro e si capisce che una cosa non fa più stare bene da lì si inizia già a stare meglio. La relazione con Luca Vezil non funzionava più ed è per questo che lei ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.