A lavoro Diletta Leotta si presenta in pigiama ed è bella da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità e le sue forme pazzesche infiamma subito il web
Sempre più sensuale e ammaliante Diletta Leotta ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in splendida forma e super seducente, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa.
A lavoro la meravigliosa conduttrice di DAZN si è presentata con un sensuale pigiama di raso. La parte superiore è totalmente sbottonata e annodata in basso, resta però aperta e lascia ben intravedere cosa c’è sotto. Il reggiseno di pizzo mette bene in vista il suo esplosivo décolleté, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e riempirla di complimenti e like.
Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. In posa Diletta Leotta guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente, con la sua sensualità da vendere e il suo corpo da favola anche questa volta ha steso praticamente tutti, è bella da impazzire.
Diletta Leotta da urlo in pigiama, il reggiseno di pizzo esalta ‘bombe’ da paura
In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Diletta Leotta riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, davanti a quelle magnifiche forme e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e restare senza fiato. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare, tutte le volte che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like.
La splendida conduttrice ha fatto girare la testa a tutti anche ieri sera mostrandosi super sensuale e incantevole sul suo profilo Instagram. Gli scatti pubblicati la ritraggono a lavoro in pigiama ed è un vero schianto, con una mano in tasca si mette in posa e guarda la fotocamera con sguardo sensuale e ammaliante. L’occhio dei fan però è inevitabilmente caduto più in basso, sul suo ‘davanzale’ mozzafiato.
La parte superiore del pigiama infatti è sbottonata e lascia ben poco all’immaginazione. Sotto indossa un sensuale reggiseno di pizzo che mette in evidenza le sue ‘bocce’ pazzesche, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower sono impazziti. Diletta Leotta è bella da svenire, anche questa volta ha ipnotizzato proprio tutti, i fan la venerano.