Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese si lascia sfuggire una nuova rivelazione su Ginevra Lamborghini, cosa ha detto sull’ex gieffina
Al Grande Fratello Vip sembrava essere nata una speciale intesa e complicità tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due però non hanno potuto approfondire la loro conoscenza poiché lei è stata squalificata a causa di una bruttissima frase della nella casa contro Marco Bellavia. In seguito alla squalifica più volte è tornata nella casa per avere confronti e chiarimenti con l’hair stylist.
A distanza di settimane dalla sua squalifica la Lamborghini continua a riceve il sostegno e l’affetto di moltissimi fan, tanti sono infatti gli aerei che inviano sopra la casa più spiata d’Italia dedicati a lei. Molti di questi non sono solo per lei ma anche per Antonino. I ‘Gintonic’ sono convinti che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore ed è per questo che fanno il tifo per loro.
Al Grande Fratello Vip l’ex gieffina era entrata da fidanzata, dopo la squalifica si è subito parlato di una presunta crisi sentimentale e in molti pensano che a causarla sia stato il suo legame con Antonino Spinalbese. Lei non ha fatto troppa chiarezza sulla questione, ha solo detto che è un po’ complicato.
Intanto, nella casa più spiata d’Italia l’ex di Belen Rodriguez si è lasciato sfuggire una rivelazione su Ginevra Lamborghini che ha spiazzato non poco fan e telespettatori. Stando alle sue parole l’ex gieffina ad oggi per lui è solo un ricordo lontano.
Mentre era chiuso in magazzino con Oriana Marzoli Antonino Spinalbese ha parlato della ‘ship’ con Ginevra Lamborghini. A detta sua nemmeno lei sa se è fidanzata oppure no, lui però crede che fuori abbia un compagno.
Il gieffino ha continuato dicendo che i fan sperano in una loro storia d’amore ed è per questo che continuano a mandare striscioni, ci ha tenuto però a puntualizzare che lui non ha quindici anni. Riferendosi all’ex gieffina ha detto di averla conosciuta solamente per due settimane, si chiede ora cosa dovrebbe fare e pensa che tutta questa situazione sia anche imbarazzante.
Antonino Spinalbese ha rivelato che gli è sembrato di non conoscerla quando ha rivisto Ginevra Lambroghini nella casa per un confronto. Ha spiegato che non la vedeva già da un po’ e che stando dentro la casa è davvero strano, rivederla gli ha fatto un po’ paura. Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Ero in imbarazzo nel non conoscerla, mi sono imbarazzato. Tra me e lei non era più la stessa cosa di prima.” Come reagirà l’ex gieffina alle ultime dichiarazioni dell’hair stylist? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.