Il marito di Giaele De Donà commenta la sua vicinanza con Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto Bradford Beck
Sta facendo non poco discutere il ‘matrimonio aperto’ tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck. Lei nella casa del Grande Fratello Vip sin dall’inizio ha rivelato che il loro non è un matrimonio convenzionale, entrambi sono infatti liberi di vivere momenti di passione con altre persone.
Nella casa più spiata d’Italia la gieffina si è molto avvicinata ad Antonino Spinalbese, approfitta infatti di ogni momento per stare con lui. Tra chiacchiere e tenerezza sembra essere sempre più attratta dall’ex di Belen Rodriguez, si sta però trattenendo per paura di far infuriare il marito.
Lei stessa ha spiegato che il loro è un matrimonio aperto ma hanno delle regole da rispettare, con terze persone infatti possono solo divertirsi senza potersi legare dal punto di vista sentimentale. Con Spinalbese teme che si stia lasciando coinvolgere un po’ troppo ed è per questo che si sta frenando, Giaele De Donà ha paura che Bradford le chieda il divorzio.
Giaele De Donà vicina a Spinalbese, il marito è preoccupato e si consola con delle splendide modelle a Los Angeles
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essersi messo in contatto con il portavoce di Bradford Beck, Thomas Incontri, Pipol Tv ha rivelazione delle interessanti rivelazioni. A quanto pare il marito di Giaele De Donà inizialmente era preoccupato quando la moglie è stata confermata nel cast del Grande Fratello Vip, l’ha però appoggiata per amore.
Vedendola così vicina a Spinalbese è alquanto infastidito perché il loro ‘amore libero’ vale solo tra le loro quattro mura e non davanti a tutta l’Italia. Stando al suo portavoce Bradford non è arrabbiato per questa ambigua situazione, però è preoccupato. Teme infatti che le stia sfuggendo di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni, ha poi aggiunto: “Non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre e non è sereno. In questo momento ammette che per tutto questo sta provando un po’ di imbarazzo”.