La splendida cantante spagnola Ana Mena manda in estasi il web con il suo ultimo post su Instagram: il look per l’evento è favoloso e l’abito mostra una scollatura profondissima, fisico pazzesco.
La bellissima Ana Mena continua a stupire sempre più. La cantante spagnola, già molto famosa a livello internazionale, ha avuto un vero e proprio boom in Italia lo scorso anno, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Con la sua “Duecentomila ore“, l’artista ha raggiunto una popolarità ancora più grande di prima nel nostro paese, dove è stata protagonista di eventi e classifiche. Durante questa estate, come accade ormai da qualche anno con le sue hit, è tornata ad infuocare radio e piazze al suono di “Mezzanotte“, con traduzione spagnola in “Las 12“.
E mentre continua a collezionare successi, la Mena è presentissima sui social, dove tiene compagnia ai fan di tutto il mondo attraverso i suoi post. Con stories e foto la cantante tiene aggiornati sulla sua vita da star, passando da un evento mondano all’altro. Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, ha sfoggiato un altro dei suoi look mozzafiato in occasione della premiazione di Cadena Dial.
Fasciata in un mini abito di paillettes blu e nere, Ana lasciava ammirare gambe e addome, che fuoriuscivano dagli intagli del capo. Anche nei suoi concerti la vulcanica cantante spagnola stupisce sempre con grande sensualità, come nella sua ultima performance durante la quale ha indossato un completo bianco che richiamava la tendenza del momento: un “underboob” ben visibile.
Non passa un giorno in cui la meravigliosa Ana Mena non superi sé stessa con un’incredibile bellezza. Nelle ultime ore delle nuovissime foto della cantante sono comparse sul suo profilo Instagram ufficiale. Gli scatti sono tratti da un altro evento a cui l’artista spagnola ha partecipato, quello di LOS40 Spain, in cui ha ottenuto 4 nomination, come lei stessa ha spiegato. Un’altra occasione mondana ed un altro look mozzafiato in arrivo: la Mena ha lasciato tutti a bocca aperta con un abito a dir poco stupendo.
Con capelli legati e trucco deciso, l’artista si è lasciata fotografare sul red carpet in posa statuaria, con un vestito dalla fantasia scura e dal tessuto leggero, caratterizzato da una profondissima scollatura. La schiena era completamente scoperta, mentre il decolleté si apriva fino a oltre l’ombelico, lasciando ammirare la pelle dorata della Mena ed un fisico incredibilmente spettacolare.
Per lei un boom immediato di like e commenti da parte dei tantissimi fan, che si sono lasciati andare in innumerevoli espressioni di ammirazione. “Quanto sei bella… sembra che indossi il mare come vestito“, scrive un romantico, mentre qualcuno aggiunge “Di una bellezza divina, complimenti Ana“. Ed effettivamente hanno espresso alla perfezione un pensiero generale.