Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri mentre sale le scale apre la giacca e resta in reggiseno, le sue ‘bombe’ sono pazzesche
Con un video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Claudia Ruggeri ha ipnotizzato proprio tutti, super seducente e ammaliante non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nel video mostra come sempre un corpo da favola oltre alla sua incantevole bellezza, sulle scale non è da sola, il trio ha infuocato il web.
Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl sale le scale, quelle esterne degli studi Mediaset, e apre la giacca. Sotto indossa solo il reggiseno e mette in evidenza il suo corpo statuario, il décolleté è davvero incontenibile, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. La sensuale visuale ha fatto perdere la testa praticamente a tutti, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da impazzire.
Subito dopo nel video Claudia Ruggeri si è mostrata insieme a due colleghe e amiche favolose, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi. Mentre salgono le scale tutte e tre sono in reggiseno, di fronte a questa visione paradisiaca i fan sono andati fuori di testa. Con le loro curve pazzesche e la loro irresistibile bellezza hanno conquistato tutti, restare impassibili per i fan di fronte a così tanto fascino e sensualità è impossibile.
Per l’ennesima volta Claudia Ruggeri è riuscita a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Non solo li ha ipnotizzati con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, ma ha steso tutti mostrandosi insieme a Laura Cremaschi e Francesca Brambilla tutte in reggiseno.
I suoi tantissimi fan guardando il video pubblicato ieri sera su Instagram sono impazziti, non sapevano dove guardare prima. Inizialmente la splendida Miss di Avanti un altro si è mostrata da sola sulle scale, quando ha aperto la giacca ha infuocato non poco il web. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ mozzafiato, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.
Subito dopo insieme a lei ci sono anche le colleghe sulle scale in reggiseno, tutte in forma smagliante e più seducenti che mai hanno steso proprio tutti. Il video ha conquistato subito moltissimi like e apprezzamenti, Claudia Ruggeri e le sue amiche sono spettacolari ed è per questo che i fan non hanno capito più nulla.