Diletta Leotta in forma smagliante pubblica il suo look in rosa per una speciale occasione, l’occhio cade sul decolleté esagerato: spunta fuori qualcosa.
La bellissima Diletta Leotta ci regala ogni giorno delle grandissime soddisfazioni. Il volto più amato dello sport ha ripreso a pieno ritmo con il suo lavoro di conduttrice, ma nel frattempo continua ad essere seguitissima sui social. Durante questa estate la splendida siciliana è stata protagonista delle cronache rosa, a causa dell’ufficialità della sua relazione amorosa. Se ne parlava già da tempo ma, alla fine, le cose si sono fatte sempre più serie visto che l’uomo fortunato è comparso al suo fianco.
Si tratta del modello Giacomo Cavalli, moro dal fisico statuario, in compagnia del quale la Leotta ha presenziato a compleanni di amici ed eventi. Nessuna dichiarazione è giunta dalla diretta interessata, che non si è tantomeno lasciata andare a baci pubblici o scatti romantici da fidanzatini. Tuttalpiù la biondissima si limita a qualche seriosa foto in cui compaiono uno vicino all’altro con discreta formalità.
Nel frattempo Diletta continua a tenere viva l’attenzione dei suoi 8,5 milioni di follower condividendo una serie di momenti tratte dalle sue giornate. Tra professione, allenamento e vacanze, la conduttrice di Dazn sfoggia come al solito outfit mozzafiato, che fanno innamorare gli italiani sempre più stregati dalle sue curve perfette e dal suo fascino fuori dal comune.
“Testimoni speciali”, bellezza mozzafiato in dolce compagnia
In occasione del matrimonio di Irene Simeone, la meravigliosa Diletta Leotta non poteva ancora una volta esimersi dallo spiccare per eleganza e bellezza. Sul suo profilo Instagram ufficiale sono comparsi una serie di scatti e stories in cui la conduttrice ha raccontato l’evento speciale, mostrando ancora una volta un look a dir poco favoloso. Dapprima, una foto con gli sposi, poi una da sola con in braccio il cagnolino Lillo. Lei, più colorata che mai in un completo fucsia composto da pantalone a sigaretta, maxi giacca oversize e crop top.
Proprio questo, molto “micro” e della dimensione di un reggiseno, lascia uscire fuori le incredibili curve del decolleté, che catturano immediatamente l’occhio spuntando fuori dalla giacca aperta. Diletta posa in compagnia del suo animaletto domestico in smoking, scrivendo nella didascalia “Testimoni“. Nel frattempo, però, nelle storie non manca qualche succulenta novità. In uno scatto posa ancora una volta fiera al fianco del fidanzato Cavalli, elegantissimo anche lui in smoking e papillon.
Una coppia ormai sulla bocca di tutti che appare più radiosa che mai, ma è lei a scatenare una valanga di commenti da parte dei fan. “Bellissima Diletta. Qualsiasi colore indossi ti sta divinamente“, commenta una follower ammaliata dallo stile della conduttrice, mentre qualcuno aggiunge “Sempre chic e mai fuori posto. Adoro il tuo look“. “La perfezione fatta ragazza“, scrive ancora un fan, esprimendo così il pensiero generale.