La Mediaset lavora ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’azienda ha deciso: sarà un’edizione da record
Fervono in casa Mediaset i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti a Settembre, anche se c’è ancora un piccolo giallo sulla data di inizio del reality show di Canale 5. Inizialmente sembrava certo che la famosa “porta rossa” si sarebbe riaperta il prossimo 12 Settembre. Stando alle ultime notizie però la messa in onda potrebbe subire un piccolo slittamento, iniziando dunque il 19 Settembre.
Quel che è certo è che sarà ancora una volta Alfonso Signorini a condurre la trasmissione, e che al suo fianco come opinioniste ci saranno la new entry Orietta Berti e Sonia Bruganelli, al ritorno dopo l’esperienza dello scorso anno. Grande attesa per conoscere il cast dei “vipponi” che si metteranno in gioco nella gara. Per ora tra i possibili concorrenti ci sono tra gli altri Pamela Prati, Diego Maradona jr, Fiordaliso e l’ex boss della Guru Matteo Cambi. Ancora non sono arrivate conferme, ma i bene informati assicurano che si tratterà di un cast ricco e che sarà un’edizione particolarmente fortunata.
Di certo sembra esserci il fatto che sarà l’edizione più lunga della storia del reality. Già negli scorsi anni la produzione del programma ha abituato a prolungamenti in corso d’opera e a lunghissime permanenze nella casa (si sono superati i sei mesi dentro il Grande Fratello) ma quest’anno potrebbero davvero superarsi. A farlo intendere era stato anche Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.