Curve pazzesche e sensualità da vendere, Lucia Javorcekova mostra un bellissimo tramonto ma i suoi tantissimi fan hanno occhi solo per lei, il costume è minuscolo
Con la sua bellezza strabiliante e le sue forme da paura Lucia Javorcekova nelle scorse ore ha mandato il web totalmente in delirio. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un sensuale post che ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.
Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae per metà dentro l’acqua mentre un bellissimo e suggestivo tramonto la illumina. Nella didascalia ha rivelato ai suoi seguaci che i capelli al tramonto sono il suo colore preferito di capelli. I suoi follower più che ammirare il tramonto si lasciano ammaliare dalla sua incantevole bellezza e dalle sue forme mozzafiato, sono rimasti tutti a bocca aperta non appena l’hanno vista.
Lucia Javorcekova indossa un bikini nero striminzito che lascia ben poco all’immaginazione, il suo fondoschiena stupendo è in bella mostra e ha infuocato non poco il web. Curve da sogno e bellezza da paura, i suoi tantissimi fan sono impazziti totalmente ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza.
Al tramonto Lucia Javorcekova si gode un po’ di relax in acqua e ammalia completamente il web con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Questa non è certo la prima volta che fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, con i suoi sensuali e piccanti post infatti manda ogni volta il web in delirio, non notarla è davvero impossibile.
Sul suo profilo Instagram la splendida modella slovacca ama provocare i suoi seguaci con scatti super hot, questi fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like. Si tratta di foto e pose seducenti e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo magnifico. Davanti alle sue curve da sogno e alla sua sensualità i fan vanno sempre fuori di testa, è bella da impazzire.
Mentre è in acqua con i capelli al tramonto Lucia Javorcekova è un vero spettacolo, come al solito è in forma smagliante e più sensuale che mai. Il bikini che indossa è davvero minuscolo e la copre ben poco, con il braccio davanti non lascia intravedere le sue ‘bombe’ pazzesche, sotto però lo slip è praticamente invisibile. Quasi tutto il lato B è in bella vista, una visuale da paura che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è fantastica.