Miriana Trevisan torna sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il retroscena
Miriana Trevisan è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl, ex stella di Non è la Rai, è entrata nella casa al quinto giorno dall’inizio del programma, venendo eliminata dopo 171 giorni a poche settimane dalla finale del programma. In sei mesi della casa il pubblico ha avuto modo di apprezzare le sue qualità e la sua personalità. Miriana non si è mai sottratta alle dinamiche della casa, e sono stati diversi gli scontri e i battibecchi con i compagni di avventura.
Intervistata da The People Gossip, Miriana è tornata a parlare della sua avventura nella casa. “Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore” ha ricordato. Lo ha fatto anche soffermandosi sui momenti meno piacevoli della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. La Trevisan ha diviso il pubblico, tra chi riteneva che Miriana venisse osteggiata senza motivo da alcuni gieffini, e chi invece sosteneva che la showgirl avesse un’indole tendente al vittimismo, sempre pronta a lamentare ingiustizie non vere.
Miriana Trevisan, la showgirl si toglie i sassolini dalle scarpe: “Al GF mi accusavano di fare la vittima”
Anche tra i suoi compagni di avventura, però, c’era chi la rimproverava di volere assumere il ruolo della vittima. Una cosa che la Trevisan, anche a distanza di mesi dall’uscita della trasmissione, non ha proprio mandato giù. ”Non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità” ha detto.