Nuovo shooting emozionante per Eleonora Incardona, che mostra il fisico esplosivo e si mette in posa in bikini: fan in delirio
Da Milano a Ibiza, dalle discoteche alla spiaggia. L’estate di Eleonora Incardona è finalmente iniziata nel segno del relax, del divertimento, degli amici, ma senza rinunciare mai al suo lavoro da modella e influencer. L’ultimo post è una dimostrazione, e un mix di tutto questo, visto che la cognata di Diletta Leotta si è messa in posa per una recente collaborazione proprio dalla sua Sicilia. Il capo indossato non poteva non essere l’ennesimo bikini sensuale, vista la stagione e il mood della fashion blogger, che si è divertita a posare per presentare la nuova linea di un noto brand di intimo e di costumi direttamente dalla sua terra.
Nella didascalia non ha assolutamente fatto mancare di ricordare ai fan la sua provenienza, dicendosi fiera del suo essere “100% made in sud!”. Un ritorno a casa particolarmente piacevole per Eleonora, che si è allontanata per un attimo dalla frenesia della città per gettarsi a capofitto nel più totale relax. Dopo la vacanza a Ibiza delle scorse settimane dunque, la giovane è volata in provincia di Ragusa, nella sua terra natale, e ha regalato ai fan gli ennesimi contenuti bollenti e di grande trasporto.
Una gita a casa, nella sua Sicilia, all’insegna del relax e del buon cibo. Nelle storie arrivate nella serata di ieri su Instagram, la Incardona si è mostrata in tantissimi video per i fan, prima al tavolo della cena insieme alla madre, con la quale si è immortalata anche in diversi selfie. Somiglianza e tanto feeling con la mamma, che ha accolto la figlia nel migliore dei modi. Piatti tipici, location suggestive, prima di concedersi come detto a qualche immancabile shooting. La giornata – la prima – in Sicilia per Eleonora lei che è originaria della provincia di Ragusa, è andata avanti tra un tuffo al mare, una corretta, un drink e finalmente gli scatti tanto amati dalla sua community.
Ben tre, uno più spettacolare dell’altro dove la modella ha messo in mostra tutta la sua esplosività e classe nell’indossare il nuovo bikini presentato. Una dea, con capelli sciolti lungo il corpo e un sorriso accattivante e travolgente, come le pose assunte da vera diva. La location è quella della piscina con prato verde, già vista nelle sue pubblicazioni in precedenza. Nella didascalia, come detto, interviene: “100% made in sud“, con tanto di hashtag “Sicily” insieme al brand pubblicizzato.