La coppia di ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si lancia nell’imprenditoria fondando un nuovo brand di gioielli: quanto costano le loro creazioni?
Quest’ultima edizione del GF Vip è stata davvero una grandissima vetrina per tutti coloro che vi hanno partecipato e che, più del solito, hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco in un programma seguitissimo. Basta pensare che il reality è durato per ben sei mesi ed ha lanciato personaggi che adesso lavorano in tv costantemente, come Soleil Sorge.
C’è anche chi all’interno della casa più spiata d’Italia nella scorsa stagione ha trovato la fortuna più grande: l’amore. Parliamo naturalmente di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Bellissimi e sulla stessa linea d’onda, seppur all’inizio non si sono presi, l’ex tronista e il modello sono diventati innamoratissimi. Anche dopo la fine della trasmissione l’amore è continuato ed oggi sono più inseparabili che mai.
Amatissimi dal pubblico, gli ex gieffini hanno ad oggi dei profili Instagram sempre più attivi, dove condividono con i fan momenti delle loro vacanze e del loro privato insieme. Ma negli ultimi giorni è arrivata un’altra elettrizzante novità: la coppia si lancia nel mondo dell’imprenditorialità, lanciando una linea di gioielli che porta le loro iniziali, chiamata ASBC.
Il settore scelto dai due influencer è dunque proprio quello dei Jewels, che si dividono nella collezione Chèrie da donna e Lumière da uomo. I prodotti attualmente presenti sul sito ufficiale sono 5 ed è facile notare come Sophie Codegoni abbia puntato sulle tendenze del momento. Gli accessori femminili consistono infatti in: baciamano, bodychain e cavigliera con catena, tutto placcato in oro.
I prezzi sono rispettivamente 49,90 euro, 59,90 euro e 49,90 euro. Passando all’uomo invece, è possibile acquistare un bracciale in cordino nero al prezzo di 39,90 euro e una collana in argento placcato oro al costo di 49,90 euro. Prezzi non proibitivi dunque, che permetteranno ai fan della coppia del GF Vip di acquistare e indossare le creazioni dei loro beniamini. Naturalmente non è mancata già la promozione sugli account ufficiali dei protagonisti.
“Sono felicissimo di potervi finalmente presentare un progetto alla quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione”, aveva detto Alessandro, continuando poi: “È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi”. Attualmente la pagina Instagram del brand ASBC conta già quasi 23 mila follower.