Valentina Ferragni si spoglia e sfoggia un intimo da brividi. In lingerie, appoggiata al muro, la modella in tutta la sua sensualità
Un’attivissima e impegnatissima Valentina Ferragni, nelle ultime settimane, ha interrotto il flusso di pubblicazioni di alta moda solo per dare il benvenuto al nuovo nipotino. Si, perché la sorella piccola delle tre che hanno sfondato nel mondo del fashion blogging, in queste ore, ha decisamente intensificato collaborazioni, shooting, contenuti e anche post su Instagram ovviamente. Il motivo? Sarà la bella stagione, che si presta senza dubbio alcuno alla pubblicizzazione di nuovi capi, più di altre stagioni. Vacanze permettendo, qualche giro a Sorrento la scorsa settimana, la modella è tornata a Milano dove si è dedicata anima e copro a nuovi shooting e pubblicazioni.
Lo scatto arrivato oggi è stato però uno dei più piccanti e coinvolgenti, sensuali e lussuriosi. La più piccola delle Ferragni si è messa in posa da vera top model, con le spalle appoggiate al muro e le mani dietro la schiena, mentre distoglie lo sguardo dall’obiettivo. Vero protagonista dello scatto il nuovo completo intimo, pubblicizzato per un noto brand. Nero, con reggiseno e slip con strass, reggicalze slacciato e calze a rete luccicanti, con tanto di tacco a concludere l’outfit a dir poco bollente. Fan in estasi e già migliaia le interazioni in poche ore.