Giuseppe Lago è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne: oggi è diventato multimilionario e ha un alto valore patrimoniale. Ecco cosa fa l’uomo.
Lago ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Prima di questa esperienza, è stato stato valletto di Quelli che il calcio e Il brutto anatroccolo. Ha inoltre vinto – nel 2001 – il concorso di bellezza Mister Italia e, nel 2005, ha partecipato a Vero Amore. Nel 2008, è invece stato un concorrente de L’Isola dei Famosi: quella è stata la sua ultima apparizione in tv.
La sua vita è adesso molto cambiata: l’uomo ha infatti raggiunto un grandissimo successo economico, ed è riuscito a diventare milionario.
Grazie all’esperienza di Uomini e Donne, Giuseppe ha potuto acquisire una certa popolarità: oggi è però un uomo diverso, ed è anche riuscito ad incontrare la donna della sua vita. All’epoca, in quel noto studio televisivo, rifiutò Veronica Ranieri ma riuscì comunque a conoscere altre donne.
Lago è invece oggi legato sentimentalmente ad Elisabetta Caltagirone, ossia l’erede di un impero di famiglia che la coppia gestisce congiuntamente. Elisabetta è inoltre più grande di lui di 11 anni e, dalla loro storia d’amore, è anche nato un bambino. Insomma, sembrerebbe che l’ex tronista abbia finalmente raggiunto la tanto attesa felicità ma anche un’ottima stabilità economica.
Nel corso della sua partecipazione al celebre dating show, Giuseppe scelse all’epoca la bella Francesca Morena. I due si innamorarono e vissero un’intensa storia d’amore. Parteciparono insieme al programma Vero Amore (un Temptation Island dell’epoca) ma, durante quell’avventura, lui si avvicinò molto alla sua tentatrice Erminia Castriota. Tra i due scoppiò infatti la passione, e questo portò Giuseppe a lasciare Morena e tuffarsi tra le braccia di Eminia. Uscirono così dal programma insieme, ma si lasciarono solo due anni dopo. Fu così che Lago incontrò la sua attuale compagna Elisabetta Caltagirone. Oggi è sempre più felice insieme a lei, ed è finalmente riuscito ad incontrare la sua anima gemella: durante il programma televisivo che lo rese celebre, riuscì inoltre a conquistare molti cuori.