Fiorello chiude le porte. La dichiarazione dello showman in merito al suo futuro gela i fans: “Ho chiuso”. Fine delle speranze?
Dopo il successo delle ultime tre edizioni la Rai ha confermato Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Sarà ancora una volta lui a guidare la rassegna. Parte del merito del successo dei Sanremo ideati dal bravo presentatore è però sicuramente da dividere con Fiorello. Il comico siciliano è stato il vero mattatore delle prime due edizioni targate Amadeus, agendo nelle vesti di co-conduttore. E anche nell’edizione dello scorso anno ha comunque voluto essere presente nella prima puntata. Nessuno come Fiorello riesce ad intrattenere il pubblico. Lo showman è davvero amatissimo, e tra battute, simpatia e tanto talento riesce sempre a conquistare il pubblico e a trasformare in spettacolo puro qualsiasi momento.
Per questo in molti, una volta saputo della riconferma di Amadeus, si sono chiesti se anche quest’anno il comico siciliano sarebbe tornato sul palco dell’Ariston. A sciogliere il dubbio sulla sua presenza è stato lo stesso Fiorello, che è stato ospite dell’importante evento targato Rai che ha visto Gigi d’Alessio protagonista di un atteso concerto a piazza del Plebiscito a Napoli. Tra gli ospiti della serata era presente appunto anche Fiorello, che ha dato qualche indizio in merito al suo futuro.
Fiorello, lo showman gela i fans in merito al suo futuro: “Ho chiuso”
Nel backstage dell’evento a Fiorello è stato chiesto se sarebbe tornato o meno sul palco dell’Ariston. La risposta dello showman sempre chiudere le porte ad una sua presenza nel prossimo Festival ed ha davvero gelato i fans. “La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre” ha chiarito Fiorello. Il clima della serata era molto giocoso e scherzoso, e Fiorello ha come sempre sfoggiato la sua consueta ironia. Resta ancora aperto quindi uno spiraglio di vederlo sul palco dell’Ariston, almeno per una piccola apparizione come lo scorso anno.
Amadeus e Fiorello sono legati da un’amicizia fraterna di lunghissima data. Il presentatore, c’è da scommetterci, proverà anche questa volta a strappare il sì di Fiorello. Anche quest’anno il Festival si terrà a Febbraio, e anche negli anni passati la presenza del comico siciliano è stata decisa solo a ridosso del Festival. Resta ancora tempo, dunque, per far cambiare idea a Fiorello e spingerlo a tornare anche quest’anno sul palco dell’Ariston. La speranza, come spesso si dice, è l’ultima a morire.