Jasmine Carrisi si è mostrata sempre più sensuale: ha infatti indossato una minigonna cortissima di jeans. Ecco lo scatto che ha conquistato il web.
La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.
Sulle sue Instagram stories, Jasmine ha voluto pubblicato quattro sue fotografie che la raffigurano bellissima come sempre (e anche molto sexy). I followers sono infatti rimasti affascinati dal suo aspetto: la figlia di Albano ha optato per un outfit sensuale e i suoi scatti hanno così fatto il giro del web.
La giovanissima ha infatti deciso di indossare una minigonna in jeans e un top fucsia aderente, che lasciano il ventre scoperto e che permettono di far notare tutte le sue forme più sinuose. La Carrisi ha così dimostrato – ancora una volta – di essere davvero bella, e anche di assomigliare molto alla mamma Loredana Lecciso. Bionda e meravigliosa come lei, tutti i suoi seguaci più affezionati non possono fare a meno di guardare le sue fotografie.
Jasmine ha inoltre deciso di prendere l’esempio del suo papà e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo: si sta così facendo strada nell’ambito musicale e, attivissima sui social, sta pubblicando molto spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e lavorativa.
Il suo primo debutto musicale è avvenuto con il singolo Ego, che è stato però preceduto dalla sua partecipazione – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, prende parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici e che vede la partecipazione anche di Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel 2021, pubblica invece il singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grande successo.