Chiara Ferragni annuncia sui social network un nuovo progetto: collaborazione per il noto brand: i prodotti a marchio Ferragni sono sempre di più
Chiara Ferragni ha costruito a partire dai social network un vero impero che l’ha portata a diventare una delle celebrità più influenti del web. L’influencer è come sempre molto attiva su Instagram, dove è seguita da quasi 30 milioni di follower, ma la piattaforma è solo l’inizio del suo grande successo in continua espansione. Sulla sua piattaforma condivide quelli che sono i suoi principali impegni lavorativi. Ovviamente in primis quelle che riguardano il suo brand personale Chiara Ferragni, per cui l’imprenditrice realizza abbigliamento, accessori e make up, e ovviamente le tante collaborazioni con i più grandi marchi a livello mondiale. Sono davvero moltissimi i brand che scelgono Chiara Ferragni come impeccabile volto e testimonial dei loro prodotti.
Nel suo ultimo post Instagram l’imprenditrice ha regalato ai suoi tanti follower una vera sorpresa e novità. Ha infatti annunciato un nuovo progetto legato ad una collaborazione per il nuovo marchio che sta già facendo impazzire i fans.
Chiara Ferragni, nuova partnership con Gaygum: escono le edizioni limitate
Chiara Ferragni ha infatti lanciato una nuova collaborazione con il noto marchio di gomme da masticare Daygum. L’imprenditrice ha lanciato una limited edition speciale della linea InstaWhite al gusto Minty e Flirty Smile Mint. Al posto dei regolari pacchetti i fans potranno acquistare le nuove confezioni targate Chiara Ferragni. L’imprenditrice ha scelto, nel pieno stile delle sue collezioni, di affidarsi al bianco e al rosa per le sue personali edizioni limitate.
Ad annunciare la novità è stata la stessa influencer sui social “Una sorpresa fantastica per voi ragazzi” ha scritto Chiara “Daygum e io abbiamo creato due edizioni limitate dei pacchetti InstaWhite al gusto menta e Flirty Smile Mint.
Chiara ha postato un’immagine che l’ha visto posare al fianco di due gigantografie dei pacchetti. Per l’occasione la Ferragni ha scelto di indossare un mini-abito Dior anch’esso tendente al rosa e al bianco, in abbinamento con i colori scelti per le edizioni limitate. I fans sono letteralmente impazziti, pronti a fare andare a ruba anche questo prodotto del marchio Ferragni. “Corro dal tabaccaio” “Spero di trovarle” “Che belle le confezioni con il tuo logo immerso in una nuvola di fresco!” scrivono i fans. “Ti prego dimmi che le gomme sono rosa” chiedono. “Sei davvero una grande imprenditrice. Sei ovunque. Con tantissimi prodotti. Complimenti. Ora anche le gomme” si complimentano i fans.