Amadeus è al lavoro per selezionare i big del prossimo Festival di Sanremo. Tra i possibili concorrenti anche una coppia di Amici
In casa Rai sono già partiti i grandi lavori per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo il successo delle ultime tre edizioni l’azienda di stato ha già confermato di avere confermato Amadeus alla conduzione e alla direzione artistica della leggendaria rassegna. Il presentatore è già pronto dunque a selezionare le canzoni e gli artisti che si contenderanno la vittoria del prossimo Festival della canzone italiana.
Nonostante manchino più di sei mesi all’inizio della nuova edizione del Festival, sono già iniziati i primi rumors sui big che parteciperanno alla manifestazione. Stando agli ultimi rumors che circolano sul web, nella prossima edizione di Sanremo potrebbe partecipare una coppia davvero molto attesa, e i fans sono già in visibiglio.
Alex Wyse e Luigi Strangis pronti a duettare a Sanremo? L’indiscrezione scatena i fans
Alex Wyse e Luigi Strangis potrebbero infatti partecipare al prossimo Festival di Sanremo con un duetto che si preannuncerebbe essere scoppiettante. Già nelle scorse settimane si era parlato di una possibile partecipazione del fresco vincitore di Amici alla rassegna, con Luigi che aveva glissato sull’argomento rivelando che sarebbe andato a Sanremo al momento giusto, sentendosi pronto e sicuro della sua canzone. Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore però a lui potrebbe unirsi l’ex rivale Alex Wyse, secondo classificato.
I due ragazzi si sono contesi sino all’ultimo la vittoria finale della trasmissione, a colpi di performance esaltanti e guanti di sfida. Per i fans sarebbe una vera gioia rivederli insieme sullo stesso palco, soprattutto considerando quanto avvenuto nella scuola.
I due infatti nelle fasi iniziali del programma erano diventati molto amici, ma con la divisione in squadre e le dinamiche del programma che li hanno portati a sfidarsi per tutta la durata del serale avevano portato il rapporto a raffreddarsi notevolmente, tanto che i due a mala pena si parlavano. Questo aveva suscitato un grande dispiacere nei fans, tanto che Maria de Filippi aveva provato a ricucire il rapporto tra i due.
Chissà che la reunion tanto sperata non possa arrivare proprio sul prestigioso palco dell’Ariston. Alex e Luigi sono entrambi sotto contratto con la stessa casa discografica, la 21Co fondata dagli ex allievi della scuola Giordana Angi e Briga e dal figlio di Maria De Filippi. Questo potrebbe decisamente facilitare una partecipazione in comune a Sanremo. Non resta che aspettare e vedere se le voci avranno o meno un seguito.