Miriana Trevisan ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga
Miriana Trevisan partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 34 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl.
Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via dei vari ruoli svolti in televisione come showgirl. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 1991 a Non è la Rai, una partecipazione che durò per ben tre edizioni. In quegli anni ha preso parte altre note trasmissioni come Primadonna, Bulli e pupe, Rock ‘n’ Roll, Capodanno con Canale 5, Serata d’amore per San Valentino, La notte della bellezza La Grande festa di Non è la Rai.
L’ex naufraga approdò anche a Mi ritorni in mente, Striscia la notizia nei panni di velina mora e ha condotto Paperissima Sprint. Nel 1995 ha affiancato Corrado a La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, insieme a Gerry Scotti l’anno successivo ha condotto Miss e Mister ’96, ha condotto Estatissima Sprint, l’abbiamo vista anche al fianco di Raimondo Vianello in Pressing.
In passato l’abbiamo vista per anni nei panni di valletta ne La ruota della fortuna, programma condotto da Mike Bongiorno e in Bravo, bravissimo. Nel 2000 approda sul piccolo schermo anche come attrice, recitando in un episodio della serie Carabinieri, per poi dedicarsi al teatro. Approdò anche al cinema nei film La nipote di Barbablù e Film D.
All’Isola dei famosi con la sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo carattere fece breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, il suo percorso fu infatti molto apprezzato e seguito. Miriana Trevisan dopo 71 giorni trascorsi in Honduras però non si aggiudicò la vittoria della quinta edizione del reality, si classificò infatti quarta.
Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Miriana Trevisan
Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, l’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Miriana Trevisan dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista in note trasmissioni come Carràmba! Che fortuna!, L’Italia sul 2, Dimmi la verità, Domenica Cinque, Verissimo e altre ancora. Sul grande schermo nel 2008 ha recitato nel film Bastardi. L’ex naufraga in passato ha iniziato anche una carriera come scrittrice.
Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Nei mesi scorsi l’abbiamo vista nei panni di concorrente nella sesta edizione dei Grande Fratello Vip.
Anche sui social è molto amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 300mila follower. Il tempo passa ma lei è sempre più attraente e meravigliosa, con il suo corpo pazzesco e la sua incantevole bellezza Miriana Trevisan manda spesso il web in delirio.