Amici, Deddy e Rosa Di Grazia di nuovo insieme? Il video che svela la verità e la situazione attuale tra gli ex allievi della 20ma edizione del talent
Sono stati due tra i protagonisti della scorsa edizione di Amici 20, quella andata in onda a cavallo tra il 2020 ed il 2021; stiamo parlando di Rosa Di Grazia e Deddy. Lei, ballerina napoletana di danza moderna che ha dovuto pagare lo scotto che spesso tocca a chi non si presenza nella categoria classico, ovvero la maestra Celentano.
Arrivata ad un passo dalla finale del programma, Rosa ogni settimana ha ricevuto critiche a iosa dall’insegnante decano della scuola di Amici, difesa a spada tratta da Lorella Cuccarini, colei che la volle all’interno del talent più famoso e longevo d’Italia (nell’edizione terminata meno di un mese fa, invece, ha ricoperto il ruolo dell’insegnante di canto).
Lui, Deddy, alla finale invece ci è arrivato, sostenuto fin dal suo ingresso nella scuola da Rudy Zerbi, il suo insegnante; il ragazzo naturalmene non ha vinto, con il trofeo alzato al cielo da Giulia Stabile, poi entrata nel cast di Amici e con Sangiovanni vincitore di categoria. Rosa e Deddy, però, si sono distinti anche per una storia d’amore nata proprio all’interno della casetta, come spesso accade tra gli allievi di Maria De Filippi.
Amici, Rosa e Deddy al concerto di Aka7Even
Questa scena di Deddy a zero passi da Rosa, lei che lo guarda, lui che va via, boh, wattpad
— Paola. (@Iperborea_) June 3, 2022
Una storia d’amore, dicevamo, che sembrava decisamente travolgente, salvo poi finire dopo pochissimo tempo, tra l’incredulità dei fan. La verità sulla fine del rapporto non è mai stata pubblicizzata, e nel corso degli ultim mesi tanti i flirt ed i gossip che hanno colpito i due ragazzi.
C’è chi anche spera in una riappacificazione tra i due, prima o poi, e non perde occasione per leggere tra le righe un qualcosa di simile. Proprio com’è capitato in occasione del concerto di Aka7Even, allievo di Amici nella stessa edizione di Rosa e Deddy. I due, infatti, erano presenti allo spettacolo dell’amico peraltro seduti anche vicini tra gli spalti.
— angi é su giove!🖤 (@sonoangii) June 3, 2022
Una miccia grande abbastanza da far scoppiare un vero e proprio incendio, considerato come i due, nelle rispettive storie pubblicate su Instagram, facevano intendere come si trovassero quasi nello stesso posto. A riportare con i piedi per terra tutti, però, ci hanno pensato i fan del cantante campano che, presenti al concerto, hanno potuto raccontare quanto visto.
Ebbene, sembra proprio che i due si siano evitati, addirittura ignorati per tutta la durata dello stesso. Parole eloquenti che lasciano intendere come vi sia ancora del gelo tra i due.