Harry e Meghan son un pericolo per la Regina: l’indiscrezione arriva da Londra, Buckingham Palace trema all’idea. Già partite le contromosse
Harry e Meghan sono pronti a tornare in Inghilterra. Per i Duchi del Sussex, si tratta, però, di una situazione temporanea, con l’arrivo nella capitale inglese solo per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta per i 70 anni di Regno. I due, infatti, insieme ai figli Archie e Lilibet, vivono ormai da tempo negli Stati Uniti; una scelta volontaria, come quella di rinunciare ai doveri della corona.
Una visita prima del ritorno negli Stati Uniti dove la coppia ormai vive da tempo per scelta, dopo aver rinunciato a tutti i compiti per la Corona. Peraltro, come vi abbiamo anche raccontato nelle scorse settimane, la coppia non sarà presente al balcone, perché non invitata dalla Regina, al contrario di quanto capitato a William e Kate, loro sì fedeli alla Corona e sempre al fianco della sovrana.
Harry e Meghan torneranno a Londra insieme ai figli Archie e Lilibet ed a Buckingham Palace iniziano ad esserci timori per quanto potrebbe accadere. I duchi di Sussex, infatti, potrebbero essere i protagonisti indiscussi dell’evento, con buona pace della Regina che addirittura rischierebbe di finire in secondo piano. Il timore è stato evidenziato dal Daily Mail che ha raccolto le perplessità ed i timori interni ai Windsor.
Harry e Meghan oscurano la Regina? La principessa Anna si muove
Si pensa, infatti, che i paparazzi potrebbero andare a caccia di Harry e Meghan, dedicando gran parte dell’attenzione a loro snobbando anche gli altri componenti della Famiglia Reale, un’evenienza questa inaccettabile e da evitare ad ogni costo, almeno secondo chi frequenta il Palazzo.
Già, ma chi sarebbero i più preoccupati di questa evenienza? Non il Principe Carlo, primo successore alla Regina, e tantomeno William, il secondo nella linea al trono. Le più “impaurite” da questa possibile situazione sarebbero la principessa Anna e la moglie di Edoardo, Sophie Wessex, due molto dedite alla Corona che non vorrebbero essere dimenticate nel “giorno di gloria” della sovrana, tantomeno oscurate da Harry e Meghan, che pure sono invisi ad una parte della famiglia.
Ecco perché a Buckingham Palace sono già partite le contromosse per impedire che i paparazzi diano ampio risalto ai Duchi del Sussex. E chissà se ci riusciranno, a questo punto, perchè in Inghilterra coloro che lavorano per i tabloid difficilmente possano “mollare l’osso”.
Secondo i giornali d’Oltremanica, poi, Buckingham Palace non gradirebbe particolarmente il possibile spettacolo dentro lo spettacolo che potrebbe distogliere ulteriormente l’attenzione dalla Regina, la protagonista principale. Peraltro i tabloid si sono spinti anche nell’ipotizzare rapporti freddi tra i due figli di Carlo e Diana che verrebbero mascherati in maniera molto diplomatica.