Amici 21, il vincitore del programma Luigi Strangis si è confessato su Carola Puddu: le sue parole hanno sorpreso tutti i fan, commenti a raffica su Twitter
Ha vinto il programma Amici 21 Luigi Strangis, e mai successo fu più giusto e meritato per il cantante. Un successo che ha colto il favore di tutti, sia della stampa collegata in streaming che nulla ha avuto da obiettare nei confronti del cantante, tantomeno del pubblico in studio. Ed anche quello da casa ha premiato il giovane cantautore che nel corso del suo percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia ha mostrato tutta la sua poliedricità.
Cantante ma non solo, perché Luigi ha anche mostrato di saper suonare benissimo la chitarra, ricevendo tanti complimenti anche da Stash, il frontman dei “The Kolors” che è un vero e proprio esperto in tema chitarristico. Il vincitore di Amici 21 è in grado anche di suonare la batteria e, vinto il programma di Canale 5 domenica scorsa, ha già strappato il suo primo contratto discografico.
La vita è decisamente cambiata al ragazzo, che ha visto anche il primo Ep in vendita, senza dimenticare le migliaia di download dei suoi singoli via streaming. Ha battuto il ballerino Michele nella finalissima Luigi, dando anche ragione a Rudy Zerbi che ha puntato su di lui fin dal primo giorno.
Amici 21, Luigi Strangis e le parole sulla carriera
GiGGI!?!!!?!?!?! sto sognando, vi prego ditemi di no #carola #carolapuddu #carolaeluigi #luigi #Luigi #luigistrangis #caroligi #Amici21 pic.twitter.com/Q9dhh98K8L
— luigi e carola (@_xcaroligix_) May 18, 2022
Nella scuola di Canale 5, però, ha anche trovato l’amore. O, almeno, così sembrava. Perché la liaison tra Luigi e Carola è nata nelle prime settimane della scuola, salvo poi finire per volontà dei ragazzi, entrambi concentrati solo sul rispettivo percorso.
Al momento dell’uscita della ballerina classica durante il Serale, però, la svolta; una vera e propria dichiarazione della bella sarda, poco prima dei saluti definitivi, ricevendo una sorta di atteggiamento tiepido da parte del cantante. Intervistato dal settimanale “Chi”, Luigi ha chiarito la situazione definitivamente. “Ci sarà occasione di sentirci – ha detto – e conservare l’amicizia“.
Dal “Carola mi strucchi?” è diventata una delle storia che ha fatto sognare mezza Italia#caroligi #carolapuddu #luigistrangis #carola #luigi pic.twitter.com/pEgiF1SET9
— fandeicaroligi (@fandeicaroligi) May 17, 2022
Luigi ha anche chiarito come al momento c’è affetto ma nessun tipo di amore. “Sono concentrato molto sulla musica e su ciò che voglio diventare” ha spiegato il cantante, “Mi concentro su quello” ha aggiunto, spezzando di fatto tutti i sogni dei fan della coppia che speravano in una storia d’amore che potesse nascere anche al di fuori della scuola.
lui quando uscì carola:
“non è finita tanto”lui nell’intervista:
“ci sentiamo e ci sentiremo”fa capire che non si perderanno ed io sono molto fragile per ciò.❤️🩹🫂#caroligi #carola #luigi pic.twitter.com/ntWWbahRhJ
— roby loves caroligi (@luigisglow) May 18, 2022
Peraltro in questa stagione si sono formate diverse coppie all’interno della casetta. E’ anche bene ricordare, però, come sia difficile tenere un legame – soprattutto tra ballerina e cantante – anche al di fuori del programma, come accaduto in passato anche a Stefano De Martino ed Emma Marrone oppure tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario.