Una Lara Croft super sensuale manda in tilt i social: “Lo aspettavo da tempo!”. Avete capito chi si cela dietro il costume dell’eroina di Tomb Raider?
Lara Croft è sicuramente uno dei personaggi dei videogiochi più amati, ormai da intere generazioni. La brillante archeologa protagonista di Tomb Raider è stata eletta l’eroina dei fumetti più famosa al mondo. Il successo dei videogiochi è sfociato in un grande successo anche al cinema. Lara Croft sul grande schermo ha avuto prima lo splendido volto di Angelina Jolie (In Tomb Raider e Tomb Raider la culla della vita), e poi di Alicia Vikander nel più recente reboot. Non è un caso che tutt’oggi Lara Croft sia uno dei personaggi più imitati e riproposti nei famosi cosplay.
Anche una delle cosplayer più amate del nostro paese ha deciso di omaggiare Lara Croft con uno splendido e azzeccatissimo travestimento. Avete capito chi è?
Dietro una sensualissima Lara Croft c’è la cosplayer più famosa d’Italia
Senza i suoi iconici capelli rossi potrebbe essere più difficile riconoscerla, ma occhi e sensualità non mentono: si tratta di Himorta. La bellissima Antonella Arpa, una delle cosplayer più famose del paese con oltre un milione di follower, nonostante il successo ottenuto come Lady Manga nella trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis, che le ha aperto le porte della televisione, continua comunque a portare avanti la sua carriera da cosplayer su Instagram
La bella campana ha voluto stupire i fans con un travestimento dal forte sapore nostalgico. I fans più volte le avevano richiesto di immergersi nei panni dell’eroina di Tomb Raider, e lei questa volta li ha presi alla lettera.