Post Instagram illuminante per Ludovica Pagani, che nel selfie si mette in posa e fa sognare i fan. La cerniera abbassata mostra le curve: una bomba
Ancora un post di grande sensualità per Ludovica Pagani, che tramite i suoi canali social continua a infiammare la sua community. Su Instagram la giornalista sportiva è ormai una celebrità, e da anni si attesta tra le conduttrici più seguite, insieme a mostri sacri come Diletta Leotta. Come la collega siciliana, la giovane è legata al mondo del calcio, da dove ha iniziato e dove continua a districarsi con nuovi progetti. Quest’anno è stata infatti scelta come presentatrice della lega virtuale di Serie A, mettendosi alla prova in un ruolo assolutamente innovativo.
Ma come detto, Ludovica coltiva la passione per la moda e per i social tramite Instagram, dove si è fatta largo come fashion blogger e influencer. Lo si denota dai contenuti che ogni giorno arrivano sul suo profilo, come quelli delle ultime ore pubblicati nelle storie. Prima la showgirl si è messa in posa per i fan in un lussuosissimo abito rosa. Più tardi, sempre nella gioranta di oggi ha mostrato il suo outfit e ha regalato ai follower qualche dettaglio del suo pomeriggio.
Ludovica Pagani è un sogno: “Ma che brutta ‘scarafona’!”
Il post arrivato per intero sulla home ha fatto un salto nelle storie, dove la modella si è concentrata su alcuni dettagli tagliando la parte dello scatto forse più suggestiva. Ma tornando alla foto nel complesso, il selfie è stato un vero successo tra i fan. Ludovica si è messa in posa come una vera top model, portando la mano alla testa con un’espressione da togliere il fiato. Sguardo dritto verso l’obiettivo e chioma dorata perfetta, mentre l’attenzione dei fan rimane sulla profondissima e super sensuale scollatura.
Meraviglioso nel complesso il post, nel quale la Pagani in didascalia non interviene se non con una semplice emoticon. A riempire il post di commenti sono stati i fan, intervenuti con il solito flusso di complimenti e attestati di stima. Anche la mamma, molto attiva sui social, ha voluto lasciare un messaggio per la figlia. La signora Rossana Poloni infatti, che dal suo profilo è solita ricondividere anche i post di Ludovica, ha commentato ironicamente: “Ma che brutta scarafona che ho fatto!”. “Ma come ti permetti!”, è stata la riposta della figlia.