Meravigliosa e in forma smagliante come sempre Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, con un look pazzesco mette in mostra un corpo da favola
Torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, Melissa Satta è bella da svenire e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola hanno perso la testa.
Nella didascalia del post la splendida showgirl si mostra con un nuovo look per la nuova puntata, più bella e sensuale che mai ha steso proprio tutti. La giacca che indossa resta aperta e sotto ha un top cortissimo e super attillato che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e le sue curve da paura.
Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, sembra che il top faccia fatica a contenerlo. Con le mani poggiate sui fianchi si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e seducente, Melissa Satta è bella da svenire.
Questa non è certo la prima volta che con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato lascia i fan a bocca aperta. Continuamente infatti manda il web totalmente in tilt con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.
Sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in risalto il suo corpo pazzesco. Inutile dire che ogni volta che si mostra fa girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.
Nel post pubblicato ieri sera si mette in posa con le mani sui fianchi e infuoca il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza irresistibile. Melissa Satta lascia la giacca aperta e sotto indossa un top corto e super aderente che segna perfettamente le sue forme stupende. Il décolleté da urlo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno capito più nulla.