Francesco Sarcina al veleno contro l’ex moglie Clizia Incorvaia. La dura bordata durante l’intervista: “E’ difficile avere un rapporto con lei”
Che la relazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia non sia finita nel migliore dei modi non è certo un segreto. I due sono stati sposati con alti e bassi dal 2015 al 2019, unione coronata anche dalla nascita della figlia Nina. Poi la rottura decisamente pubblica e le accuse reciproche. Il cantante e leader delle Vibrazioni ha puntato il dito contro la moglie, rea di averlo tradito con il migliore amico, l’attore Riccardo Scamarcio, nel suo libro biografico, mentre Clizia si è difesa negando le accuse e smascherando le presunte scappatelle extraconiugali del marito e accusandolo di farle violenza psicologica.
Se l’attrice oggi sembra serena e felice al fianco di Paolo Ciavarro, conosciuto durante l’avventura del Grande Fratello, tanto che i due hanno da poco dato luce al loro bambino, Gabriele, Sarcina sembra avere ancora qualche parola da dire all’ex moglie, nonostante anche il cantante sia felice al fianco della nuova compagna Nayra, che lo ha reso padre della seconda figlia Yelaiah.
Francesco Sarcina, che bordata a Clizia Incorvaia: “E’ classista e razzista”
Nel corso di un’intervista al Giornale Sarcina ha mosso dure critiche nei confronti della moglie. “Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia ” ha detto il cantante “anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio” ha detto. Le bordate, insomma, non sono ancora finite, e il tempo non sembra essere riuscito a sanare la frattura tra gli ex naufraghi.
Sarcina sembra comunque avere risolto i problemi che lo hanno portato lontano dalla ex moglie. “La mia vita è stata profondamente oscena”, ha ammesso, parlando apertamente anche della sua dipendenza dai rapporti intimi. “Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Nei club, fuori dai club, ovunque”. Il musicista si è anche aperto sulla dipendenza da sostanze stupefacenti: “Eroina, cocaina, Lsd. Ho provato tutto, ma il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando non avevo più il senso della ragione, diventavo cattivo…”.
Oggi grazie alla nuova compagna sembra avere messo la testa a posto ed essersi lasciato alle spalle gli eccessi di un tempo. Non i vecchi rancori con Clizia Incorvaia però, che per ora non ha risposto alle dichiarazioni dell’ex marito e non ha commentato le sue parole.