Annalisa è intervenuta, nella giornata di oggi, con un paio di splendidi scatti su Instagram nel dare l’annuncio ai fan. Stivali rossi e giacca scollata: una bomba
Il 2022 non avrà segnato la fine della pandemia, ma di certo migliaia di artisti hanno apparentemente e momentaneamente ripreso a esibirsi dal vivo. Ha cominciato lo sport, con le aperture degli stadi, ma in primavera e in estate sarà la volta della musica live. Si, perché anche se ormai la maggior parte di noi se ne era tristemente dimenticata, l’estate è tempo di concerti ed esibizioni dal vivo. Uno scenario che tutti avevano dimenticato, ormai abituati alle restrizioni e alle limitazioni degli eventi. Ed è stato il settore musicale uno dei tanti a risentire della pandemia, e Annalisa in primis ha lanciato infiniti appelli in questi mesi.
Proprio la cantante di Savona è intervenuta nella giornata di oggi tramite i suoi canali social per annunciare il tanto atteso ritorno sul palco, condividendo le nuove date del suo tour. Lo ha fatto sia nelle storie che con un post nella home del suo profilo Instagram, dove si è fatta immortalare in un paio di scatti come al solito elettrizzanti e di grande effetto. Anche l’outfit colpisce per aggressività ed esplosività, un completo nero con giacca lunga molto apprezzato dai fan.
Annalisa riparte: “Si ritorna dal vivo!”
“7 settembre, Teatro Romano di Verona, si ritorna dal vivo!”, si legge nella didascalia del post di Annalisa. La cantante nel pomeriggio di oggi ha annunciato ai fan le nuove date dei suoi live tra settembre e ottobre, raccontando di essere particolarmente legata proprio a quella di Verona. “Ci tenevo a darvi la notizia con la mia faccia e la mia voce“, esordisce nel primo dei tre video condivisi nelle storie. Nei due scatti, pubblicati nel post nel dare la notizia, la pop star si mostra nella medesima posa, con mani in tasca e stivali rossi fino sopra le ginocchia, mentre indossa una giacca nera aperta sul davanti.
E i fan non vedono l’ora di riabbracciare dal vivo l’artista classe 1985, che negli ultimi mesi ha fatto registrare un grandissimo successo. Del resto i suoi ultimi singoli, così come l’album Nuda, sono stati dei veri trionfi dal punto di vista delle vendite e degli ascolti. Nelle storie, pochi minuti fa, la cantante ha condiviso le date di ottobre, tra Bologna, Firenze, Roma, Modugno, Pozzuoli, Venaria, Milano e Padova.