Eleonora Incardona e la sua colazione davvero bollente: la bellissima influencer indossa solo gli slip ed una maglia trasparente, che incanto
Come conquistare tutti attraverso una serie di immagini, la bella Eleonora Incardona lo sa benissimo. L’ex cognata di Diletta Leotta, fidanzata di Mirko Manola, il fratellastro della conduttrice siciliana, sta conquistando sempre più consensi e, soprattutto, sempre più spazio nel mondo della tv italiana e dei programmi sportivi, proprio come la bionda catanese volto femminile di Dazn.
Nello scorso gennaio è stata protagonista a Sportitalia, la tv sportiva dove aveva un ruolo di primo piano durante il mese coinciso con la sessione estiva del calciomercato. E la Incardona ha subito colpito tutti e non solo per la sua bravura. A lasciare di stucco tutti – o, almeno, chi non la conosceva – è stato il suo décolleté da paura ed un fisico che è decisamente vicino all’essere giunonico.
E’ ormai influencer a tutti gli effetti, anche grazie agli oltre 600mila follower su Instagram che la seguono e non si perdono nemmeno un post della procace ragazza che sembra essere in grado di far capitolare davvero qualsiasi uomo.
Eleonora Incardona, davanzale e fondoschiena perfetti: quella linea comune con l’ex cognata Diletta
Scrollando il suo profilo Instagram, sembra quasi necessario teenre sotto controllo la pressione sanguigna ed i battiti cardiaci. Incantevole, sprizza sensualità da tutti i pori e non solo quella. In ogni contesto si trovi, la bella Eleonora non perde mai occasione per mettere in mostra il suo “davanzale“.
E così, nelle immagini, anche recenti, è più abbagliante che mai la sua bellezza. Allo stadio San Siro, lei che è una grande appassionata di calcio, non ha esitato a sfoggiare maglie e vestiti che più scollati non si può, con i suoi di palloni diventati improvvisamente più interessanti di quello ufficiale di gioco, per i calciatori ed i tifosi tutti, soprattutto quelli che hanno avuto la fortuna di ammirarli da vicino.
Bellissima ed incantevole, non solo il suo décolleté è perfetto; lo è anche il suo fondoschiena, pure lui oggetto di interesse e di ammirazione da parte dei suoi fan. Nell’ultimo post, però, niente scollature. E’ a casa sua, in “relax” come ha spiegato lei, impegnata nella colazione. Indossa solo gli slip, un paio di boxer da uomo bianchi di un noto marchio di cui è testimonial, proprio come aveva fatto la sua ex cognata Leotta.
Anche la t-shirt è bianca e decisamente trasparente, tanto da far vedere sotto la presenza del reggiseno, sapientemente indossato dalla bella Incardona che ha preferito non rendere ancor più bollente l’ambiente.