Katia Ricciarelli in lizza per uno dei programmi di punta della nostra tv. Dopo il Grande Fratello Vip la soprano non si ferma più: l’indiscrezione
Dal Mauruzio Costanzo Show, dove si è cimentata nel ruolo di opinionista, al Cantante Mascherato di Milly Carlucci, passando per La Fattoria, dalla Rai a Mediaset. Katia Ricciarelli è uno dei personaggi televisivi più un voga del momento, e dopo la sua discussa per certi versi partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe tornare in tv il prossimo autunno. Al momento la soprano si è presa una pausa dal palcoscenico, viste le fatiche del reality. Voluta fortemente all’interno del cast, la scelta di Alfonso Signorini si è rivelata più che mai azzeccata, vista la risonanza riscossa dall’ex moglie di Pippo Baudo.
La sfida del reality è stata raccolta con intraprendenza dalla showgirl, che secondo in bene informati dovrebbe tornare in tv già nel 2022. La pausa estiva servirà alla formazione dei nuovi programmai televisivi per la prossima stagione e al reclutamento dei nuovi cast, ma pare che per Katia ci sia un posto riservato in prima serata sulle reti Rai. A rivelarlo è il settimanale Vero Tv, che ha lanciato in questo senso un’imparante indiscrezione sul futuro della Ricciarelli.
Katia Ricciarelli, ritorno in Rai con Carlo Conti
Secondo le ultime indiscrezioni dunque, Katia Ricciarelli potrebbe tornare in tv proprio al fianco di Carlo Conti. Il conduttore, con il suo Tale e Quale Show, nelle ultime edizione ha attinto spesso dal cast degli ex vipponi. Potrebbe essere adesso la volta di Katia, pronta a ripercorrere le orme di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Anche un altro ex concorrente del GF Vip 6 è stato affiancato allo show di casa Rai. Stiamo parlando di Jessica Selassie, il quale nome è circolato con insistenza nelle ultime settimane. Al momento però, pare che la vincitrice non si particolarmente interessata.
Lo show di RaiUno è uno dei programmi più importanti della prima serata dell’emittente pubblica, e dal 2012 (anno della prima messa in onda) primeggia tra gli avversari a suon di milioni di visualizzazioni e percentuali importantissime nello share. Al momento, secondo quanto riportato da Vero Tv, la Ricciarelli sarebbe uno dei primi nomi sulla lista di Carlo Conti. Non c’è ombra di dubbio che la prossima stagione sarà ancora Tale e Quale a guidare per mano la prima serata di casa Rai, mentre il cast verrà ufficializzato come sempre nel mese di agosto.