Giulia Salemi è recentemente intervenuta sulle condizioni di salute del fidanzato. La showgirl su Pierpaolo annuncia ai fan: “Il piccolo non sta benissimo”
La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. Lo abbiamo raccontato da un anno a questa parte, e le recenti uscite dei due conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip confermano la stabilità del loro rapporto. Entrambi molto impegnati da punto di vista lavorativo, con l’italo-persiana recentemente impegnata in prima serata su Canale 5, anche l’ex velino si sta togliendo tantissime soddisfazioni. Archiviata ormai l’esperienza – importantissima – a Domenica In al fianco di Mara Venier, il ragazzo potrebbe a breve spiccare il volo per realizzare il suo sogno.
Un sogno mai tenuto nascosto, quello di diventare uno showman di successo e avere un programma tutto suo. Negli ultimi mesi si è parlato di una grande opportunità in Rai per la prossima stagione, e in qualità di braccio destro della Zia Mara, ci sono pochi dubbi al riguardo che il vicecampione della quinta edizione del GF Vip possa riuscire nel suo intento. Nelle scorse ore però, la fidanzata ha condito su Instagram una storia sulle condizioni di salute di Pierpaolo, che da quanto si legge non sarebbe al massimo della condizione.
Giulia Salemi su Pierpaolo: “Ha avuto un mancamento”
Mentre nessuna notizia è trapelata dai canali ufficiali di Pretelli, ci ha pensato Giulia – sicuramente d’accordo col fidanzato – ad annunciare ai fan lo stato delle sue condizioni di salute. Pierpaolo infatti non starebbe bel da qualche settimana, e sta continuando ad avere mancamenti e giramenti di testa, con altri sintomi di malessere come nausea. Tali acciacchi hanno costretto il ragazzo ad annullare alcuni impegni lavorativi, e al momento si trova a Piacenza insieme alla compagna dalla sua famiglia, per festeggiare la Pasqua in sua compagnia.
A breve, per indagare su questi malori continui, il giovane si sottoporrà a una risonanza magnetica. Lo scrive sempre Giulia su Instagram, dove insieme al messaggio ha postato un selfie insieme al fidanzato. “Il piccolo Pierpaolo non sta bene, stava andando a Roma quando ha avuto una sorta di mancamento“, esordisce la Salemi. “Il dolore che ha alla cervicale lo ha ridotto a fare punture di Toradol, e domani faremo una risonanza“, informa ancora Giulia, che conclude: “Non tirate la corda col vostro corpo, al primo campanello accertatevi”.