Una vera bomba di bellezza e sensualità, l’immagine di Elodie è diventata iconica. Abbiamo scelto per voi i 5 scatti più belli e bollenti degli ultimi mesi.
Una vera diva della musica italiana, Elodie continua ad essere sulla cresta dell’onda diventando un vero fenomeno della musica. Attualmente in radio con “Bagno a mezzanotte“, l’artista è amatissima dal suo pubblico e raccoglie un successo dopo l’altro. E pensare che è partita come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se forse molti non lo ricordano.
Nell’ultimo anno la pagina Instagram di Elodie è stata attivissima, con un seguito di 2,7 milioni di follower raggiunti che sono letteralmente pazzi di lei. La sua bellezza però, l’ha resa un’immagine forte e importante anche nel mondo della moda e del beauty. Tantissime ormai le collaborazioni della Di Patrizi, contesa dai più importanti brand della cosmesi come anche dalle migliori firme di moda. I suoi look sono sempre curatissimi e perfetti, tanto da farle conquistare numerose copertine dei più importanti rotocalchi italiani e non.
I suoi outfit sono istrionici così come anche i suoi capelli, ma i lineamenti trasudano sempre una sensualità spiccata. Nel periodo della promozione del nuovo album l’abbiamo vista sfoggiare spesso dei lunghissimi capelli neri mossi o lisci, che ne incorniciavano la bellezza ancora di più. Ma le foto strepitose di Elodie sono davvero tantissime e abbiamo scelto per voi le 5 più belle e bollenti di questi ultimi mesi.
E’ davvero difficile scegliere fra le tante foto pazzesche di Elodie le più belle, visto che come dicevamo il suo look è sempre strepitoso e studiato alla perfezione. Godetevi questa selezione degli scatti più caldi e belli della cantante.
2. Passiamo ad una Elodie da copertina, perché questo look pazzesco è effettivamente lo scatto di una copertina di Grazia Italia. Fasciata in un mini-abito rosa di vinile, la cantante sfoggia forme e sensualità.
3. Ancora tratto da uno shooting, questo outfit è imperdibile: meravigliosa e brillante più che mai, Elodie Di Patrizi indossa un top argento e un pantalone di rete trasparente.
4. Un bianco e nero da far girare la testa, soprattutto perché Elodie indossa un miniabito nero con pizzo che lascia intravedere le curve e le autoreggenti nere: sguardo pazzesco.
5. Vi lasciamo con un altro bianco e nero imperdibile: questa volta da vera diva la cantante è distesa sul letto con un look quasi vintage. Un mini vestito di lustrini metallici la ricopre, lasciando cadere l’occhio sulle forme del lato B. Una meraviglia che sicuramente ci riserverà altre sorprese.