A meno di un anno dalla scomparsa dell’artista, la reggia di Raffaella Carrà viene messa in vendita da un importante sito immobiliare, ecco i dettagli.
Era lo scorso 5 luglio del 2021 quando una delle artiste italiane più grandi di tutti i tempi si è spenta, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della televisione e della musica. La sua risata contagiosa e il suo talento inestimabile ne hanno fatto un personaggio unico e amatissimo a livello mondiale. La scomparsa di Raffaella Carrà ha infatti, portato a settimane intere di celebrazioni e ricordi tutti dedicati a lei.
Una donna da milioni di dischi venduti e una vera icona per tantissime generazioni, la Raffa nazionale partecipò in tv nel 2016 come giudice del programma The Voice of Italy. Poi un programma tutto suo nel 2019 in cui chiacchierava con grandi nomi come Sophia Loren, Paolo Sorrentino e Renato Zero, dal titolo “A raccontare comincia tu“.
Negli ultimi tempi la sua assenza dagli schermi si era fatta sentire e le ultime apparizioni risalgono a un’intervista nel programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” e qualche altro raro collegamento da casa. Oggi arriva una notizia che in breve tempo sta facendo il giro del web: la sua casa è stata messa in vendita da una nota agenzia immobiliare.
I dettagli da urlo della casa di Raffaella Carrà: 420 metri quadrati
Ebbene sì, la casa di Raffella Carrà è in vendita ed è stata rintracciata su uno dei più famosi siti immobiliari che ha pubblicato l’annuncio con trattativa riservata. Cominciamo col dire che l’appartamento ha una superficie di 420 mq ed è locato in Via Nemea 21 nella capitale. Come è ben noto, la zona è quella del quartiere Vigna Clara di Roma Nord, ritenuta una sorta di Hollywood italiana considerando che molti dei più importanti vip vivono proprio lì.
L’abitazione di lusso sarebbe dotata di balconi e terrazzine ed è dotata di un’ampia zona giorno in cui si trovano sala da pranzo, cucina e più di un salotto. Passando poi alle stanze si viene a sapere che l’appartamento è dotato di 9 bagni e 9 camere da letto ma non mancano anche una sala trucco e una palestra. Nella stanza principale anche sauna e vasca idromassaggio.
Dettagli che fanno sognare insomma quelli della casa di Raffaella Carrà, che oltre che un valore materiale a questo punto è dotata anche di un immenso valore artistico considerando che è stata l’alloggio della grande icona mondiale che tutti conosciamo. Quale fortuna per chi se l’aggiudicherà!