Antonio Zequila, appello alla De Filippi per trovare l’amore: “Mi piacerebbe”

Dopo l’esperienza, seppur breve, all’Isola dei Famosi, Antonio Zequila è in cerca del vero amore: arriva l’appello a Maria De Filippi per trovarlo

È già finita l’esperienza all’Isola dei Famosi per Antonio Zequila. Per la seconda volta l’attore aveva deciso di partecipare al reality show, però come nella prima esperienza, anche questa volta è uscito presto dal gioco. La prima volta venne eliminato dopo circa due settimane, questa volta non è durata molto di più la sua avventura.

L’attore Antonio Zequila all’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Inizialmente in gioco con Floriana Secondi e poi da solo a ‘Playa Sgamada’, Zequila è stato definitivamente eliminato dal reality. Tornato in Italia per l’attore classe 1964 sembrerebbe essere tornata la voglia di innamorarsi. Per questo motivo per trovare il vero amore non poteva che lanciare un appello alla massima esperta, alla regina, Maria De Filippi.

Antonio Zequila sbarca a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi è chiaro

Maria de Filippi a C'è posta per te 2022
La conduttrice Maria de Filippi (screenshot Witty Tv)

Trovare l’amore vero non è certamente cosa da tutti, e sembrerebbe essersene accorto anche Antonio Zequila. Il noto attore infatti all’età di 58 anni vorrebbe riuscire ad innamorarsi di nuovo. Per farlo ovviamente a chi si poteva rivolgere se non a Maria De Filippi?

Appena tornato dall’Honduras, dove ha partecipato alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Antonio Zequila ha rilasciato un’intervista a ‘Super Guida Tv’, nella quale ha parlato anche della sua possibile partecipazione a Uomini e Donne. “Mi piacerebbe partecipare. Saluto Maria De Filippi, la conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice. È una persona di grande umanità con un fiuto per i format. Per me sarebbe un grande onore lavorare con lei. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma”. Parole che dunque fanno comprendere la voglia di tornare ad avere una compagna, che chissà, magari sarà quella giusta per sempre. L’attore poi in chiusura rivela anche un retroscena sull’ultima edizione del GF Vip: “Signorini mi ha chiamato a novembre e sarei dovuto entrare nella casa a dicembre. Avevano bisogno di uno come me che creasse dinamiche, poiché il reality era un po’ spento in quel momento. Poi sono entrati Giacomo Urtis e Valeria Marini che hanno risollevato la situazione. Mi è dispiaciuto aver perso l’occasione. Magari parteciperò alla prossima edizione”. Dunque dopo questa intervista un lato di Zequila sicuramente esce fuori, ovvero che è un uomo che non si arrende mai ed è sempre pronto a mettersi in gioco.

Gestione cookie