Claudia Ruggeri in rosso è più bella che mai: la bella protagonista di Avanti un Altro mostra il suo splendido décolleté. Uno spettacolo super
Chi è la Miss più famosa d’Italia? Probabilmente tutti penserebbero a Claudia Ruggeri e non alla reginetta di bellezza incoronata pochi mesi fa a Venezia, la 20enne napoletana – del quartiere Scampia, come orgogliosamente precisa – Zeudi Di Palma. Ed in effetti, sebbene per antonomasia la Miss è quella del Concorso ideato da Patrizia Mirigliani, ormai gli italiani vedono nella bellissima Ruggeri come unica ed indiscussa Miss.
E d’altronde ogni giorno la ammiriamo in tv, protagonista in “Avanti un Altro” accanto a Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Sara Croce, le altre bellezze del preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, leader di ascolti ed amatissimo dal pubblico italiano. Anche e soprattutto per le bellezze – poco vestite, va detto – che animano lo studio.
E tra queste, fin dalla prima puntata del programma, c’è proprio la Ruggeri, unica mora in un tripudio di bionde. La romana, però, tiene abbondantemente alto il vessillo delle donne con i capelli scuri. La sua bellezza, d’altronde, è indiscutibile; bella e sensuale, provocante con uno sguardo ammaliante e, Miss Claudia di certo non passa inosservata.
Claudia Ruggeri studentessa universitaria e modella da far girare la testa
Sposata con il marito di Sonia Bruganelli, consorte di Paolo Bonolis, la notorietà di certo l’ha conquistata con il programma di Canale 5 (ancora in onda, ma con le puntate inedite mai andate in onda nel 2020 causa pandemia, ndr); la Ruggeri, però, è anche una modella sublime oltre che una studentessa universitaria. E proprio la sua carriera ed i suoi studi li rende pubblici attraverso il suo account su Instagram.
Spesso, infatti, pubblica post in cui la si vede letteralmente sui libri e pubblica anche il risultato dei suoi esami. I suoi fan, però, oltre un milione, sono interessati a ben altro di lei. Un corpo magnifico, infatti, i follower restano incantati dalle immagini che pubblica in cui mostra centimetri di pelle il più possibile.
Spesso con bikini attillati e succinti che mostrano qualcosa di troppo, ma anche in intimo la Ruggeri infiamma, rendendo le temperature davvero bollenti.
Nell’ultimo post pubblicato si è mostrata totalmente in rosso, colore della passione. Un vestito attillato che mette in evidenza le sue forme, la Ruggeri scende le scale con grande sensualità e sguardo provocante. La scollatura dell’abito è davvero vertiginosa, considerato come il décolleté sia completamente in bella vista, con solo le bretelline a reggere il tutto per uno spettacolo davvero abbagliante.