Il viaggio di Giorgia Crivello in Egitto continua a essere pieno di selfie e post che fanno impazzire i suoi followers: oggi la scollatura è molto profonda
Modella ormai molto nota nel mondo dello spettacolo, Giorgia Crivello continua a incantare con la sua bellezza sui social. Su Instagram infatti vanta oltre 345 mila followers, che rimangono estasiati da ogni suo nuovo post, impreziosito dal suo fisico che farebbe invidia a chiunque. Inoltre è molto è legata anche al mondo dello sport, in maniera sentimentale proprio, visto che è la fidanzata del cestista Stefano Laudoni.
In questi giorni Giorgia si trova in Egitto, dove insieme ad alcune amiche si sta godendo una vacanza tra le piramidi e le bellezze particolari del paese. Il tutto naturalmente viene documentato sul suo profilo Instagram attraverso storie e post. Quello che attira l’attenzione del popolo dei social oggi è proprio il nuovo post che condivide, dove davanti a un monumento stupendo, gli occhi di tutti si concentrano su di lei e sulla sua generosa scollatura che fa cadere lo sguardo proprio lì.
Giorgia Crivello, il selfie evidenzia ‘bombe’ incontenibili: anche il fidanzato non si tiene
La temperatura sale in Egitto e il merito sembrerebbe essere di Giorgia Crivello. La bellissima modella infatti è in viaggio con le sue amiche e tramite i social ci rende partecipi delle meraviglie del posto, oltre che dei suoi scatti che lasciano sempre a bocca aperta. Anche oggi si è concessa un bel giro turistico alla Valle dei Re, al Tempio della Regina Hatshepstu e al Tempio di Luxor e Karnak. Tutti luoghi bellissimi, dove ha voluto scattare qualche foto per condividerla con i suoi fan. L’attenzione di tutti però questa volta non è per i monumenti, ma per lei.
Infatti nel primo selfie che si scatta, ad essere in primo piano è una scollatura molto generosa che mostra curve pazzesche che si fa fatica a tenere a bada. A sorpresa a sottolinearlo è anche il suo fidanzato, il cestista Stefano Laudoni, che sotto al post commenta scrivendo: “Sono enormi amore. Ma non le statue“. Un chiaro riferimento al generoso davanzale messo in evidenza e sul qualche si sofferma l’occhio di chiunque capiti sul posto. Ovviamente la sua bellezza e le sue forme spronano il popolo dei social cliccare sul tasto mi piace, rimanendo estasiati tanta grazia concessa.