Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Fedez dal profilo social: costretto a indossare una pancera decide di personalizzarla ma Leo è sconvolto.
Queste settimane sono state davvero difficili per la famiglia Ferragnez, le vicende che hanno travolto la vita di Fedez sono ormai sulla bocca di tutti. Dopo le ore drammatiche dell’operazione a causa del tumore al pancreas che lo ha colpito, è tornato però pian piano il sorriso. L’accoglienza più bella è stata ovviamente quella dei bimbi, Leone e Vittoria che lo aspettavano a braccia aperte.
Soltanto qualche giorno fa il rapper ha pubblicato una serie di scatti tenerissimi in cui è ritratto insieme ai suoi piccoli che lo riempiono di baci e coccole, con tanto di palloncini a forma di cuore e la scritta: “Welcome back home“. La famiglia si sta godendo dunque il ritorno a casa del papà, che comunque da questo punto in poi, è costretto a seguire il processo di cura post-intervento nella delicata fase di ripresa e mantenimento.
Circondato dall’affetto dei cari, Fedez è a riposo a casa ed oggi fa divertire il web con un aggiornamento speciale sulla sua convalescenza. Il video che ha scelto di pubblicare è veramente comico ed inizia così: “Ciao, mi chiamo Federico e per un periodo della mia vita dovrò indossare una pancera!“.
Il video prosegue poi con il rapper che spiega una sua idea molto particolare: essendo il marito di Chiara Ferragni, ha deciso di “pimpare“, ossia personalizzare rendendo migliore, la sua pancera post-operazione. Come? Ovviamente disegnando il logo del brand della moglie! Ed ecco allora che arriva il momento dell’astuto lavoro. Armato di pennarello, Fedez si mette a disegnare il famoso occhio, in compagnia del piccolo Leo.
Mentre gli spiega il piano però, Fedez dice: “Stiamo facendo un “tarocco” della mamma“. A questo punto la curiosità di Leone gli fa chiedere: “Tarocco? Cosa vuol dire?“. La risposta del papà lo lascia però spiazzato. “Una contraffazione…è una cosa illegale, se la polizia scopre che stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni…ci arrestano!“. Lo scherzo di Fedez però sconvolge il biondissimo figlio che, in tutta risposta scoppia in un mare di lacrime.
Tra le risate generali, mentre il bimbo piange disperato all’idea dell’arresto, i genitori gli spiegano che si trattava soltanto di una burla. Dopodiché la scena si sposta su un Fedez che con molta serietà indossa la sua nuova pancera brandizzata. La risposta di Chiara è di approvazione: con faccia divertita lo guarda ed afferma “Bhe l’hai fatta bene!“. Non manca chiaramente l’autografo originale sul nuovo capo del marito.