Sophie Codegoni incanta tutti: il vestito nero ha una scollatura profondissima e mette tutto in evidenza: il décolleté è spaziale, i fan stregati
E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni, la modella classe 2000 cresciuta a Rimini, diventata famosa per la sua partecipazione in tv poco più che ventenne a “Uomini e Donne“. Nella trasmissione di Maria De Filippi vestiva i panni della tronista ed in quell’occasione scelse Matteo Ranieri, l’ex corteggiatore. Una scelta che, però, non le ha portato fortuna, considerato come la storia sia poi finita.
La Codegoni è però anche una modella; ha iniziato proprio in questo campo, addirittura sfilando per Chiara Ferragni ed il suo marchio. Ora, se da un lato continua con questo lavoro anche e soprattutto dopo la notorietà derivata dalla trasmissione di Canale 5 condotta dalla De Filippi, dall’altro può essere considerata una vera e propria influencer, considerati gli oltre 750mila follower.
Il pubblico l’ha però apprezzata anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; entrata a gioco in corso, la Codegoni si è contraddistinta soprattutto per essere la nemesi di Soleil Sorge. Tanti i litigi tra le due, con Sophie che non è arrivata alla finale, uscendo davvero a pochi passi. Nella casa più spiata d’Italia, però, si è decisamente contraddistinta; una protagonista attiva del gioco, fin dalle prime ore del suo ingresso, anche per gli intrecci amorosi che ha creato.
Sophie Codegoni, coppia fissa con Basciano e l’amicizia con Soleil
La Codegoni, infatti, si è dapprima avvicinata a Gianmaria Adinolfi, corteggiata dall’imprenditore napoletano quasi in modo spietato (nel senso buono del termine, ndr). Sophie però si è poi lasciata andare con Alessandro Basciano, altro concorrente subentrato nella casa. Con lui ha iniziato una vera e propria storia che sta proseguendo anche all’esterno della casa, con tanto di primo viaggio insieme come ammesso dalla ragazza quando è stata ospite a Verissimo.
E nel programma di Silvia Toffanin la Codegoni si è presentata insieme alla sua “nemica”; proprio Soleil Sorgè, con la quale ha scoperto di avere una grande affinità. Le due, all’esterno della casa, si sono chiarite e trovate, fino a diventare grandi amiche.
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la Codegoni ha lasciato tutti senza parole. In uno shooting fotografico, nel suo ruolo di indossatrice, aveva un vestito nero scollatissimo; aperto proprio lì al centro e molto profondo, in mostra parte del suo décolleté per uno spettacolo davvero unico. Pioggia di like e commenti, la Codegoni ha uno sguardo sensuale ed i capelli mossi e sciolti oltre le spalle, per un effetto devastante.