Cristina Buccino con un cappello da cowboy e un top cortissimo si scatta un selfie e infiamma il web, corpo stupendo e sensualità da urlo
Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato, Cristina Buccino non smette di stupire i fan, questi ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa e non fanno altro che riempirla di like e complimenti.
Nella serata di ieri la splendida influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae davanti allo specchio mentre si scatta dei selfie. In versione cowgirl è davvero pazzesca, l’outfit mette in risalto il suo corpo da favola e manda il web in delirio.
Cristina Buccino indossa jeans, un cappello da cowboy e un top cortissimo e super attillato che evidenzia la sua perfetta forma fisica e le sue curve da sogno. Inutile dire che i suoi selfie hanno subito infuocato il web, più bella e seducente che mai non poteva di certo passare inosservata agli occhi di tutti coloro che con grande affetto la seguono.
In posa mentre si scatta i selfie Cristina Buccino è bella da impazzire e i suoi tantissimi e affezionati fan anche questa volta hanno riempito il post di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Resistere per i suoi seguaci davanti a così tanta bellezza e al suo corpo magnifico è proprio impossibile.
Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer stuzzica spesso i suoi follower con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in tilt, i suoi fan tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa, è davvero uno schianto.
Nella serata di ieri ha conquistato tutti mostrandosi in versione cowgirl, con un cappellino da cowboy e un look che esalta il suo fisico pazzesco. Il top che indossa è minuscolo e aderente, la sua perfetta forma fisica e le sue ‘bombe’ da urlo hanno infuocato non poco il web. Cristina Buccino è stupenda e fa sognare continuante i fan, questi la adorano.