Annalisa è intervenuta anche sui social, nel pomeriggio di oggi, per ricordare l’appuntamento. La cantante si rivolge ai fan e si mostra in gonna corta e pancia di fuori
Sono ore importanti per Annalisa. La cantante infatti, che si trova da qualche giorno a Dubai, è ritornata a solcare un palco e a cantare per un pubblico dal vivo dopo tanti mesi di assenza. Proprio oggi, 29 marzo, alle 17:00 ore italiane, la giovane si è infatti esibita nella capitale degli Emirati Arabi, in occasione della tappa dell’Expo 2020. Una ripartenza, come l’ha chiamata la stessa artista di Savona entusiasta della partecipazione, che deve essere d’esempio in termini di cooperazioni pacifiche tra paesi, proprio in questi momenti di crisi internazionale.
Poche ore fa dunque, la cantante era intervenuta proprio tramite i suoi canali social, su Instagram in particolare, con un meraviglioso scatto per ricordare ai seguaci l’appuntamento. Outfit minimal per la modella prestata al mondo della musica, che sfoggia una canottiera nera striminzita, mostrandosi a piedi scalzi davanti alla finestra della sua camera d’hotel, con tanto di gonna corta e pancia di fuori. “Questa sera alle 19.00 (17.00 ora italiana) Dubai Millennium Amphitheatr!”, si legge in didascalia, con tanto di link per seguire la diretta della sua esibizione.
Expo 2022, Annalisa a Dubai: “Unione e pace”
E’ stata particolarmente sentita la recente crisi internazionale e guerra in Ucraina dalla cantante Annalisa. Nelle ultime settimane infatti, dopo gli avvenimenti di Kiev e l’attacco di Putin, la giovane aveva interrotto anche le pubblicazioni social, confidando ai fan con un post la sua indignazione. “Non posto da tanto perché con quello che succede non so mai cosa scrivere, mi sembra tutto sbagliato… Peró mi mancate!”, si legge nel post di circa cinque giorni fa, con il quale l’artista aveva fatto ritorno su Instagram.
Di tutt’altro tipo il messaggio che Annalisa ha lanciato in queste ore da Dubai. Al momento la pop-star italiana si sta esibendo in occasione dell’Expo 2020, con sede proprio negli Emirati, e questa mattina in conferenza stampa ha voluto dire la sua su alcuni argomenti scottanti, intervenendo con un messaggio di pace. “Questa situazione così bella, globale, cooperativa è un’occasione di poter dire con ancora più forza che l’unione, la pace“, commenta. Poi conclude dicendosi felice di tornare a esibirsi live: “La cooperazione pacifica e costruttiva sono un messaggio molto bello, un messaggio fondamentale da dare oggi, tramite la musica“.