Diletta Leotta vola a Parigi per incontrare l’ex difensore Lilian Thuram: “Riflessioni e risate contagiose”
La pausa dal campionato di Serie A ha regalato una pausa anche alla brava Diletta Leotta. La giornalista di DAZN, emittente che ha ottenuto i diritti di trasmissione del nostro campionato di calcio, ogni domenica è a bordocampo per raccontare le emozioni della partita. Con la sosta dedicata alle nazionali si è però potuta dedicare anche lei una meritata vacanza.
Diletta, che oltre agli impegni con DAZN si districa tra progetti cinematografici e televisivi e la radio (è una delle voci di radio 105, si è regalata qualche giorno di vacanza nella lussuosa Dubai prima di tornare in Italia per i suoi impegni lavorativi.
I fans hanno comunque potuto consolarsi dell’assenza della Leotta: la giornalista ha documentato attentamente sui suoi canali social (solo su Instagram è seguita da oltre otto milioni di follower) il suo viaggio, inclusa una esclusiva e divertente gara di velocità nel deserto con la medaglia d’oro olimpica Marcell Jacobs.
Diletta Leotta vola a Parigi per un incontro speciale: su DAZN l’intervista con Thuram
Non solo. Su DAZN continuano comunque ad andare in onda le puntate di Linea Diletta, dove la giornalista intervista alcune icone del calcio presente e passato. Per la nuova puntata la Leotta è volata a Parigi ad intervistare l’ex difensore di Parma e Juventus Lilian Thuram. La giornalista ha ricordato sui suoi canali social l’appuntamento con l’intervista al giocatore francese. “Tante riflessioni profonde, ma anche risate contagiose: dentro la nuova puntata di Linea Diletta c’è tutta la serenità di un campione che prova a cambiare il mondo” ha scritto postando uno scatto della loro chiacchierata mentre sorridenti posano davanti ad una buona colazione.
I tifosi non hanno mai dimenticato Thuram, e hanno particolarmente apprezzato la puntata di Linea Diletta con protagonista il roccioso difensore: “Bravissima, bella intervista” “Bella puntata” “Brava Diletta, torniamo in europa” “Splendida iniziativa”. Non mancano neanche i complimenti alla giornalista. “Bravissima, continua così” “Sei bellissima” “Stupenda”. E i fans sono sempre pronti a correre in difesa della giornalista sui purtroppo immancabili commenti poco delicati che le vengono rivolti: “Non dare retta ai commenti stupidi. Sei brava” le scrivono. In ogni caso a vincere è sempre Diletta, che con questo post ha collezionato oltre 20 mila like a dimostrazione delle tante persone che l’apprezzano.