Antonella Fiordelisi sirena bollente per la campagna promozionale. La gita in catamarano è da infarto, e lei provoca i fans
Archiviati i festeggiamenti per il suo compleanno, Antonella Fiordelisi è pronta a tornare a lavoro. La modella campana, che lo scorso 14 Marzo ha compiuto 24 anni, qualche giorni fa aveva scherzato sui social dicendo di non avere ancora finito le celebrazioni, e di avere prenotato una vacanza in un posto caldo come lussuoso regalo. In attesa di sapere dove e quando la bella modella partirà (siamo certi che i suoi fans potranno godere di graditissimi contenuti da vedere sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha oltre un milione di follower) Antonella è tornata a lavoro per una esclusiva campagna fotografica.
La modella nelle storie pubblicata su Instagram si è sbilanciata dicendo: “E’ la campagna più figa che io abbia mai fatto”, e non è davvero difficile capire perché.
Antonella ha lavorato alla campagna fotografica della Luxury See Voyage per i loro catamarani. La modella, bellissima in un vestito a fantasie marroni e blu con uno scatto a dir poco vertiginoso, ha posato seducente sulla lussuosa imbarcazione. La Fiordelisi ha condiviso sui suoi social alcuni scatti della campagna in un reel a dir poco bollente. Dalle immagini traspare il tanto entusiasmo della influencer. “Ci troviamo su dei catamarani bellissimi, nuovi” ha raccontato “Siamo in costiera amalfitana e non fa neanche tanto freddo”. La cornice è davvero da sogno, con mare cristallino e sole splendente. “Direi una giornata pazzesca. C’è un sole che spacca le pietre” ha confermato Antonella.
L’influencer ha poi lanciato una piccola sfida ai suoi tanti fans. “Ho appena pubblicato il reel. Andate e commentate e condividete…io andrò a dare uno sguardo ai profilo di chi lo fa” ha promesso. I fans si sono ovviamente sbizzarriti. Qualche mese fa si era parlato di un possibile flirt tra la modella e Gianluca, che le aveva fatto dimenticare la delusione dalla separazione da Francesco Chiofalo. Da allora però non si sono più avute notizie…e allora tentar non nuoce. Hai visto mai che uno dei profili dei fans possa colpire la bella Antonella? “Sei una sirena” le scrivono “Bellissima” “La più bella in assoluto”. Come dare torto? La bellezza della Fiordelisi è davvero innegabile