Vacanze alle Maldive e bikini bollenti, in questi giorni Taylor Mega fa impazzire i fan con le stories dalle vacanze, si vede tutto.
Non è una novità che Taylor Mega sia una delle influencer e modelle più seguite in Italia. Il suo viso dolce, i lunghi capelli biondi e il fisico pazzesco ne fanno una vera diva. Proprio quel fisico però, non è solo frutto di diete e ritocchini, ma anche di tanto lavoro e allenamento. La Mega infatti è appassionata di fitness e ne ha fatto un vero e proprio lavoro, creando la sua “Mega fitness community“.
Tra video allenamenti e addominali, i risultati si vedono eccome e fungono da vera motivazione per chi sogna di avere un fisico come il suo. Perfettamente scolpita del marmo, la modella regala scatti da sogno ai suoi fan, che la seguono assiduamente sulla pagina Instagram ufficiale. Molto spesso è possibile ammirarla in scatti presi da shooting ufficiali in cui posa da vera modella con outfit speciali.
In altri momenti non manca anche un po’ di relax. In questi giorni la bellissima bionda si trova in vacanza alle Maldive e sta regalando attimi paradisiaci ai suoi fan. Nelle stories dei giorni precedenti l’abbiamo potuta ammirare in mezzo alle spiagge incontaminate, con il fisico statuario in primo piano.
Tra selfie allo specchio e pose statuarie, la Mega immersa negli scenari delle Maldive continua a far impazzire il web. In questi giorni si sta godendo le sue vacanze al mare regalando momenti delle sue giornate. Abbiamo beccato nelle stories più di uno dei suoi bikini micro che accendono l’attenzione.
In questo scatto la vediamo con indosso un bikini celeste e con tanto di muscoli abbronzati in bella vista, da far invidia! Poi tra una passeggiata e l’altra in riva al mare, un altro bikini fa scattare in primo piano le forme incontenibili. Si tratta di un due pezzi rosa che praticamente è quasi come se non ci fosse. Il decolleté straripa fuori dal triangolino sistemato ad arte da Taylor Mega giusto per coprire il minimo necessario.
Come una vera sirenetta di fronte alla distesa di acqua cristallina, la modella si gode il sole che la rende ancora più abbronzata esaltandone la bellezza. La curiosità sorge spontanea sul suo modo di indossare il triangolino così, lei risponde quindi nelle storie con una “spiegazione tecnica“. “Lo tengo così perché il cordino mi fa male al collo e mi fa irritazione, invece così non sento il peso della z****a e quindi non mi fa male!“.